FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 11.0

putroppo queste porcate con RSI alle stelle e scarichino con frame minori ormai le conosco bene...ci starebbe uno shortino...ma sul giornaliero e soprattutto settimanale...per quanto può sembrare strano..ancora non hanno finito il loro sporco lavoro...
 
a proposito di gas, bottone dopo la sparata di putin?
 
ha superato il Max di martedi.... QUINDI non è una B..... credo che 250 o addirittura 400 li possa fare magari con l'ultimo Gappino domattina....;)


ma il dax una resistenza non c'e' l'ha.......si e' fatto
1000 punti in due settimane...........
 
ha superato il Max di martedi.... QUINDI non è una B..... credo che 250 o addirittura 400 li possa fare magari con l'ultimo Gappino domattina....;)


Scusa ste. ma il max di martedi del fib e 22175 e non lo ha superato !!:mmmm:
 
Il max di martedì è stato 22167,17.
Con questa, nel weekly, siamo alla 7 candela verde... Roba da pazzi
 
cmq a 11.325...provo uno short con un cfd di fineco...1 euro a punto per non farmi male....
 
io flat a 170 basta . vada dove vuole.. non si può

Auguro una buona serata a tutti.
 
Intanto stiamo testando gli 11315...di questo passo a giugno saremo a 15000?
 
sul giornaliero siamo con RSI a quota 70....1 mese fa facemmo una scorreggia down di 300 punti da RSI 77.......da 70 a 77 un mese fa lo facemmo in 300 punti.....quindi tutto porta a 11.600...rotti 11.325---
 
Il max di martedì è stato 22167,17.
Con questa, nel weekly, siamo alla 7 candela verde... Roba da pazzi

guadavo l'index.... aspettiamo allora che lo superi perche 175 il FIB l'ha fatto...

Mi sa che esplodiamo anche noi da un momento all'altro!!!:eek:

Il DAX è fuori controllo :D
 
PS: 175 era la resistenza che avevo detto questa mattina... Superata si va a 250
 
Complimenti a mister 2M ,sulla call 23K scalpato il max. 6K in un gg mica robetta... :clap::clap: mi auguro sia uno di voi , perché io non sono stato.
 
e non abbiam tenuto conto che i future USA ...stranamente sono rosa....quindi forse tirano a palla a cash europeo chiuso....per beccare SL di chi ha shortato adesso..sulle resistenze..domani mattina aprendo in gap up..
 
Xi io sono short di coffe da ottobre da 206,ho tenuto fino ad ora con un target mostruoso ipotetico sotto i minimi precedenti 85 direi.tu che target di ribasso hai nel lungo?

i fondamentali sarebbero per uno ritorno a 200.. ma la speculazione sta giocando al ribasso.. penso che sotto i 130 non andrà
 
vorrei portare le 2 put over...ma forse ne chiudo 1
 
Io sono sempre long sia sul x7 che sul x5 del FTSE MIB.
Spero di non farmi male...

Dove posso capire cosa sono i future che parlate voi!?


Ah, io essendo un principiante... ho messo cifre irrisorie per voi 1K
 
vorrei portare le 2 put over...ma forse ne chiudo 1

Non credo che tu faccia male.... se proprio domattina aprono in GAP credo che 22250 sia il momento di entrare...

per Zyxel
il Future è il FIB
 
Il Dax è lanciato al Galoppooooo :D
 
sul giornaliero siamo con RSI a quota 70....1 mese fa facemmo una scorreggia down di 300 punti da RSI 77.......da 70 a 77 un mese fa lo facemmo in 300 punti.....quindi tutto porta a 11.600...rotti 11.325---

entrato...porto over....o gli regalo 300 euri....con Sl sopra 11.600...o lo trado al ribasso...mollandolo e ricomprandolo...
 
Indietro