FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 11.0

Ste una chiusura mensile visto che domani e' l'ultimo giorno
per GANN vuol dire qualcosa......................


Qualche mese fa' una banchetta del nome santo spirito fece
crollare le borse europee...........oggi questa...........nessuna
la guarda....................


Rbs crolla dopo risultati in profondo rosso. Controllata Coutts sotto indagine in Germania
Inviato da Alessandro Piu il Gio, 26/02/2015 - 17:09





Quotazione: ROYAL BANK OF SCOTLAND GRP
Profondo rosso nel bilancio 2014 per Rbs e profondo rosso anche in Borsa. L'azione della banca britannica perde il 5% dopo aver resa nota una perdita di 3,5 miliardi di sterline nello scorso anno. Inoltre la controllata svizzera Coutts & Co. è finita sotto la lente della magistratura tedesca: avrebbe aiutato migliaia di suoi clienti ad aggirare la tassazione. I risultati di bilancio di Rbs presentano un passivo di 3,47 miliardi di sterline nel 2014 contro una perdita di 8,995 miliardi nel 2013. Ad appesantire i conti di Rbs le svalutazioni relative alla statunitense Citizens e gli accantonamenti per cause legali. I profitti operativi si sono invece attestati a 3,50 miliardi di sterline contro -7,5 miliardi nel 2013. L'amministratore delegato Ross McEwan ha deciso di rinunciare, per il secondo anno consecutivo, al proprio bonus da un milione di sterline e ha annunciato la riduzione delle operazioni di Rbs nel settore dell'investment banking e l'uscita da 25 Paesi tra Europa, Asia e Medio Oriente per focalizzarsi nella attività in Gran Bretagna nei settori della banca commerciale e del retail banking.
 
Non credo che tu faccia male.... se proprio domattina aprono in GAP credo che 22250 sia il momento di entrare...

per Zyxel
il Future è il FIB

Il Dax è lanciato al Galoppooooo :D

chiusa una... l'altra la porto over.

Dax ai max storici di sempre...forse forse domain ritraccia... ma non mi sentivo ti tenerle entrambe le put
 
eurostoxx andato a target tp1-
 
Chiuso tutte le mie azioni LONG,
Aggiungo, da piccola esperienza che ho, che questo tipo di salita è devastante e non ti fa capire molto, secondo me è arrivato e lo short "se lo deve fare" lo fa di notte.
Quindi da stasera in close port short over un Fib da chiudere ai primi scambi della mattina successiva.
 
Chiuso tutte le mie azioni LONG,
Aggiungo, da piccola esperienza che ho, che questo tipo di salita è devastante e non ti fa capire molto, secondo me è arrivato e lo short "se lo deve fare" lo fa di notte.
Quindi da stasera in close port short over un Fib da chiudere ai primi scambi della mattina successiva.

concordo wiseman...i reverse short sono di 2 tipi.....tipo 1...quello che hai detto tu....notturno:D:D....tipo 2..il più feroce con giornata a razzo bella verde e chiusura a quazzo bella rossa.....
finchè ci saranno queste salite con chiusure sui Max...o chiusure rosse, ma sopra le aperture...non si scenderà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
tradare con trend farlocco è una delle cose più difficili
 
Qualche mese fa' una banchetta del nome santo spirito fece
crollare le borse europee...........oggi questa...........nessuna
la guarda....................


Rbs crolla dopo risultati in profondo rosso. Controllata Coutts sotto indagine in Germania
Inviato da Alessandro Piu il Gio, 26/02/2015 - 17:09





Quotazione: ROYAL BANK OF SCOTLAND GRP
Profondo rosso nel bilancio 2014 per Rbs e profondo rosso anche in Borsa. L'azione della banca britannica perde il 5% dopo aver resa nota una perdita di 3,5 miliardi di sterline nello scorso anno. Inoltre la controllata svizzera Coutts & Co. è finita sotto la lente della magistratura tedesca: avrebbe aiutato migliaia di suoi clienti ad aggirare la tassazione. I risultati di bilancio di Rbs presentano un passivo di 3,47 miliardi di sterline nel 2014 contro una perdita di 8,995 miliardi nel 2013. Ad appesantire i conti di Rbs le svalutazioni relative alla statunitense Citizens e gli accantonamenti per cause legali. I profitti operativi si sono invece attestati a 3,50 miliardi di sterline contro -7,5 miliardi nel 2013. L'amministratore delegato Ross McEwan ha deciso di rinunciare, per il secondo anno consecutivo, al proprio bonus da un milione di sterline e ha annunciato la riduzione delle operazioni di Rbs nel settore dell'investment banking e l'uscita da 25 Paesi tra Europa, Asia e Medio Oriente per focalizzarsi nella attività in Gran Bretagna nei settori della banca commerciale e del retail banking.

Niente da fare Cri, si sale in continuazione (ed è vero che l'ho capito a mie spese, ma non mi raccapezzo comunque... non riesco a dare una dimensione alla bolla formatasi/in formazione...........................
:confused:
 
a me basterebbe che salga ancora 1 pò per recuperare quello che oggi è -42.25% nel leva7 (all'inizio era anche +85%)
Una volta recuperato, spero di star dietro ai vostri ragionamenti :D
 
Io sono short su dax da 11300 con 5 cippi progressivi fino a 11333 + 1 su ftse 2 su nasdak a 4450.
 
Ah mi ero sbagliato su apple...mi pareva che rintracciasse. Si vede aveva solo fatto l'aggiornamento software della macchinetta del buyback
 
Io sono short su dax da 11300 con 5 cippi progressivi fino a 11333 + 1 su ftse 2 su nasdak a 4450.

Ciao...anti...se per scalpata ok....altrimenti troppo ravvicinati....
per accumulare scaglionerei a range di 150 pp....
11.325---11.475---11.625-----
io forse farò cosi...:confused::confused::confused:
 
Ciao...anti...se per scalpata ok....altrimenti troppo ravvicinati....
per accumulare scaglionerei a range di 150 pp....
11.325---11.475---11.625-----
io forse farò cosi...:confused::confused::confused:

Hai ragione,ma mi sono girato da lon partito da 11234 con 5 cippi chiusi mediamente a 11298...Domani non guardo se va a 11450 altri 5 progressivi già impostati
 
stavo facendo un ragionamento....ovvero che il non crollo degli indici USA and la salita EUROPE sono correlate al crollo del petrolio...


praticamente questi hanno affossato europa e non fatto crollare il loro azionariato...e sostenuto petrolio fino a 6 mesi fa-----comprato europa e shortato petrolio da 6 mesi a questa parte...

quindi hanno guadagnato shortando petrolio...e comprando azioni europee sui minimi...

adesso staranno rastrellando petrolio ed azioni petrolifere...e distribuendo europa e azioni USA...per guadagnare con l'up petrolio e short usa ed europa...

il discorso forse regge se i minimi del petrolio non sono sotto i 40$....
che ne pensate????? io inizio a guardarmi qualcosa legato al petrolio....
ma se lo portano a 20...boh???? ma secondo voi è possibile petrolio a 20??????
qualcuno ha sottomano open interest sulle opzioni legate al petrolio????
 
i fondamentali sarebbero per uno ritorno a 200.. ma la speculazione sta giocando al ribasso.. penso che sotto i 130 non andrà

Grazie xi allora domani porto a casa 3/4 della posizione effettivamente da questi livelli mi attendo almeno un ritorno verso i 160 ,l'altro quarto lo tengo con stop stretto.
ti faccio nuovamente i complimenti per i tuoi tp sugli indici seguo solo eurostox ma sono sempre precisi quasi al punto.
 
Hai ragione,ma mi sono girato da lon partito da 11234 con 5 cippi chiusi mediamente a 11298...Domani non guardo se va a 11450 altri 5 progressivi già impostati

ah ok...complimenti per il longOK!OK!
io mi sono già pentito di non essere entrato a gamba tesa come sempre...ma con solo 1/5 RSI orario stava a 84..e 15 min in divergenza...ci avrei già fatto 100 euri pazienza....
 
intanto pare che sia proprio un diamante quello sull'sp fut 1h.. e se continua così avrà tra poco finito il test della rottura al ribasso... :x
 
Indietro