FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 110

Ho le put 22000 (20000 pezzi presi a 0,003)
Stamani inizio con il minifib e ho preso uno short a 22010 stop a 22160
 
bon a tutti


ancora una volta l powercell di fineco ha avuto problemi ..........:angry:

comunque avevo 1 mini short ... in apertura ho acquistato 2 long a mercato ....

bisogna adeguarsi subito... al mercato

:clap::clap:
Ci si deve adeguare subito .... ma meglio dichiararlo 1 ora dopo e 100 punti a favore

fa + :cool::cool:
:censored::censored:
 
per me massimi fatti.
 
L'avevo inserito a 22mila e mi ha subito preso. Un'altra bella botta che aggrava il negativo di quest'anno. Sono a pezzi.
 
L'avevo inserito a 22mila e mi ha subito preso. Un'altra bella botta che aggrava il negativo di quest'anno. Sono a pezzi.

ARL STAI FERMO adesso.. io stesso aspetto...vediamo se arriva a 22100-150 e poi si vede
il grafo di oggi è long (pare senza forza però) quindi si aspetta di vedere dove buca sopra 22060 oppure sotto 940...
Te lo dico con affetto e senza polemica
 
oggi è giornatina di quelle che è aprtita in gappone(che a questo punto sarà di fuga) sempre sostenuta tutto il giorno per non far salire nessuno e chiusura ai massimi verso 22100 con la partenza a razzo del S&P che farà nuovo record storico e via a prendersi giustamente e oramai minimo sindacale 2500/2550
 
:clap::clap:
Ci si deve adeguare subito .... ma meglio dichiararlo 1 ora dopo e 100 punti a favore

fa + :cool::cool:
:censored::censored:

lo so ....pero' con la powercell non funzionante ho perso tempo ad entrare nel forum
 
preso quinto fib corto a 22030 :o pmc 21821
 
L'avevo inserito a 22mila e mi ha subito preso. Un'altra bella botta che aggrava il negativo di quest'anno. Sono a pezzi.

merce rara sei ARL ... su questo FOL non sbaglia nessuno ... non perde nessuno ...
cmq bravo per la sincerità ...
 
il dax a messo il turbo, chi mi sa spiegare questa salita?
 
ARL STAI FERMO adesso.. io stesso aspetto...vediamo se arriva a 22100-150 e poi si vede
il grafo di oggi è long (pare senza forza però) quindi si aspetta di vedere dove buca sopra 22060 oppure sotto 940...
Te lo dico con affetto e senza polemica

e siamo arrivati a 22050...una timida put l'ho presa vediamo se mi fanno chiudere pure questa ;)
 
ma notizie di TheInsider? alias DANG? perchè non scrive più? bannato?
 
Indietro