FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 110

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno, tutto long oggi !!! che si festeggia? il decalssamento di IRMA?
 
ho letto i messaggi dello scorso tred.... e questo lo voglio condividere nn so come si quota e quindi copio e rispondo:

@ Qualunque Non vedo dove vuoi arrivare. E' tanto che li osservo e analizzo il comportamento che hanno sul book. Se ti ho chiesto di mettere l'isin era, proprio perchè ho visto che il mm fa un pò a piacimento, non capivo se ero io che osservavo i prodotti sbagliati (perchè simulando un investimento di poco se l'indice faceva 100 punti con 500 euro investiti ad esempio ne avrei guadagnati 20 se ero nella direzione giusta, altrimenti sarei stata in perdita logicamente).
Insomma vedi tu, per me sei un pò troppo diffidente e mi stai un pò infastidendo.




...Hai capito la novellina??? entra senza bussare in casa d'altri, non chiede ma pretende, dice che vuole il confronto e quando mi metto a disposizione con la sua put portata over solo perchè nn sapeva gli orari (facendole notare che prima si studiano gli strumenti e poi si opera)...e lo stesso vale per il concambio chiestomi... mi dice che la sto infastidendo??? questa è bellissima...Non sia mai mia cara. La metto direttamente in lista ignora assieme ad un paio di altri. Se nn sa come funziona nn si affanni a rispondermi che tanto nn potrò leggerla.
con rispetto e senza offesa ;)
 
e oggi è la settimana che si passano prima i 22 (esattamente oggi) e poi si va testare la zona 22500 22800. Tutto in postato long.
 
molto probabile che prendo una put
 
molto probabile che prendo una put

:eek:

oggi potrebbe ripartire long il medio-lungo periodo e anche il lungo periodo...

2017-09-11 09_06_19-FTMIB_ 21961.05 ▲+0.85% - FTSEMIB - TradingView.jpg
 
:eek:

oggi potrebbe ripartire long il medio-lungo periodo e anche il lungo periodo...

Vedi l'allegato 2429809

Eh si, esatto. molto probabile che entro la fine dell'anno saremo a valore che solo ora sono un miraggio. DIrei probabilità tra il 70 e 80% che saremo attorno ai 26K. che parte alta del canale che parte dai minimi storici. Siamo in toro e la borsa Italia è assolutamente uno strong buy e le mani forti comprano. Basta seguirle. Questo nel medio lungo. prossimo anno valori attorno ai 30K non sono una chimera. Attenzione con gli short che difficilmente recupererete il capitale investito.
 
Eh si, esatto. molto probabile che entro la fine dell'anno saremo a valore che solo ora sono un miraggio. DIrei probabilità tra il 70 e 80% che saremo attorno ai 26K. che parte alta del canale che parte dai minimi storici. Siamo in toro e la borsa Italia è assolutamente uno strong buy e le mani forti comprano. Basta seguirle. Questo nel medio lungo. prossimo anno valori attorno ai 30K non sono una chimera. Attenzione con gli short che difficilmente recupererete il capitale investito.

beh ora esageri, come sempre..
è gia tanto se arrivano a 23000
 
presa put adesso 21960

ovvio nn mi seguite che la successiva resi è a 22050 e poi 22150

ma il supporto è 880-70 e poi 810
 
e oggi è la settimana che si passano prima i 22 (esattamente oggi) e poi si va testare la zona 22500 22800. Tutto in postato long.
E questa passi... 😀 anche se nei tempi e target hai sempre sbagliato...probabile che anche questa volta li sbagli.
 
Eh si, esatto. molto probabile che entro la fine dell'anno saremo a valore che solo ora sono un miraggio. DIrei probabilità tra il 70 e 80% che saremo attorno ai 26K. che parte alta del canale che parte dai minimi storici. Siamo in toro e la borsa Italia è assolutamente uno strong buy e le mani forti comprano. Basta seguirle. Questo nel medio lungo. prossimo anno valori attorno ai 30K non sono una chimera. Attenzione con gli short che difficilmente recupererete il capitale investito.

Ma poi ti lasci andare e parti per la tangente :D
 
I segnali long piu forti al momento li ho sul dax, possibili i 12500 nel breve. Sta lasciando però dei vuoti volumetrici alle spalle spalle.
 
il vero segnale long era la nuova scarica di post demenziali di malerte
 
Indietro