FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 112

Secondo me Gion era quello da 90000
ehm mi vergogno a dirlo...visto le cifre che fate ma quelli (90) erano parte dei miei...
io ci metto poco se va bene bene se va male nn mi dispero
Domani potrebbe arrivare a 55 e Gion sarà strafelice mentre io guadagnerò poco ma sarò contento lo stesso ;)
 
ehm mi vergogno a dirlo...visto le cifre che fate ma quelli (90) erano parte dei miei...
io ci metto poco se va bene bene se va male nn mi dispero
Domani potrebbe arrivare a 55 e Gion sarà strafelice mentre io guadagnerò poco ma sarò contento lo stesso ;)

Azz...Gion!!!!
 
ehm mi vergogno a dirlo...visto le cifre che fate ma quelli (90) erano parte dei miei...
io ci metto poco se va bene bene se va male nn mi dispero
Domani potrebbe arrivare a 55 e Gion sarà strafelice mentre io guadagnerò poco ma sarò contento lo stesso ;)

ho altre posizioni aperte short, poi io quanto mi ci metto la frittata la faccio o buona o niente, speriamo bene, a che ora posso iniziare a mettere l'ordine domani?
 
ehm mi vergogno a dirlo...visto le cifre che fate ma quelli (90) erano parte dei miei...
io ci metto poco se va bene bene se va male nn mi dispero
Domani potrebbe arrivare a 55 e Gion sarà strafelice mentre io guadagnerò poco ma sarò contento lo stesso ;)


Parlo per me, ma io non sono bravo come te, quindi per guadagnare qualcosina devo aumentare le size...
Mo' se il mondo non crolla stanotte e soprattutto gli si inceppa Twitter al biondino, forse , ma forse forse, domani vendiamo le call al figlio di put. Parlo sempre di cw !


A proposito... Ma quei bei gap di fuga da 200/300 punti di una volta, non li fanno più ???
 
""A proposito... Ma quei bei gap di fuga da 200/300 punti di una volta, non li fanno più ???""

Domani se la questione catalana si dissolve dovremo vedere up
 
Indietro