FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 117

si riavvicina nuovamente soglia chiusura almeno parziale short fib 22350 e inizio nuovamente di accumulo long x step ovviamente
 
e mi ricordo pure che al Papero che diceva long Telecom obettivo 75 io avevo detto che si andava sotto i 70 facile ... Papero non mi leggi più... :'(
Per quattro o cinque volte, da ottobre, ho ammonito di stare lontano dalla Bisca di Tit. Zio Beppe poco fa, addirittura si è convinto a mediare ed è stato maleducato che neanche mi ha risposto! Soldi loro...
 
e perchè brutto?
hai visto dove ha rimbalzato ... in area 22430 mib ... ossia il supporto che sto indicando da tempo ... ora l'importante, poichè veniamo da 5 giorni di discesa, è consolidare il supporto ... poi la salita viene da se ....

scusa giovanni non vorrei travisare ma ieri abbiamo testato i 217 ..quell'area da te indicata ha permesso ai cor..Ti di incrementare e ai ragazzi long di realizzare sui singoli titoli e credo, in qualche caso. di chiudere posizioni ..
cedono poco o nulla i cugini sul fronte sp ..nera e miluna a tal proposito ?
 
e perchè brutto?
hai visto dove ha rimbalzato ... in area 22430 mib ... ossia il supporto che sto indicando da tempo ... ora l'importante, poichè veniamo da 5 giorni di discesa, è consolidare il supporto ... poi la salita viene da se ....


Io e Qual facciamo intraday. Quando ho scritto, l'indice stava a 550, ora sta 420. Abbiamo perso 130 pt. Che sui CW fa tranquillamente un 20% / 30%

Vedi tu..
 
Per quattro o cinque volte, da ottobre, ho ammonito di stare lontano dalla Bisca di Tit. Zio Beppe poco fa, addirittura si è convinto a mediare ed è stato maleducato che neanche mi ha risposto! Soldi loro...

pensi che Tit possa scendere ancora?
 
Se si vuole ripartire long...ed io lo penso... oggi serve un minimo e un massimo superiore a quello di ieri sul grafico giornaliero ! OK!
 
Io e Qual facciamo intraday. Quando ho scritto, l'indice stava a 550, ora sta 420. Abbiamo perso 130 pt. Che sui CW fa tranquillamente un 20% / 30%

Vedi tu..

strumenti troppo rischiosi per me ... e cmq 20% di gain va incassato ... ma ognuno opera come crede ci mancherebbe
 
scusa giovanni non vorrei travisare ma ieri abbiamo testato i 217 ..quell'area da te indicata ha permesso ai cor..Ti di incrementare e ai ragazzi long di realizzare sui singoli titoli e credo, in qualche caso. di chiudere posizioni ..
cedono poco o nulla i cugini sul fronte sp ..nera e miluna a tal proposito ?


22420 cash è spartiacque ... se dopo 5 giorni di discesa li buca e li riprende in chiusura facendosi 150 punti up (come ieri) vuol dire che le quotazioni sono attratte dal supporto che funziona ...
quindi ieri i corti hanno realizzato e i lunghi sono entrati ....
nulla vieta che i 420 oggi li rompono, in quel caso si chiude il long ... io non mi affeziono alle mie convinzioni
 

Allegati

  • donald-trump-922042.jpg
    donald-trump-922042.jpg
    12,5 KB · Visite: 4
Io e Qual facciamo intraday. Quando ho scritto, l'indice stava a 550, ora sta 420. Abbiamo perso 130 pt. Che sui CW fa tranquillamente un 20% / 30%

Vedi tu..

Ciao Wil, ma su che cw ? Perchè un'oscillazione così intraday mi attrae come gli orsi sul miele...
 
e siamo ai minimi di giornata
 
e siamo ai minimi di giornata

ancorche previsti..limite massimo 22260 altrimenti si inficia ripartenza long prossimi giorni..ma penso difficile accada sfondamento..anzi forse basta gia 22335
 
Indietro