FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 118

ee6f22d3ad8c27d1efb813e849577a9c.png
 
DAX, nuovamente flat..
il mancato superamento ieri di area 13174
ha stoppato l'indicatore fisher

Inversione con chiusura sotto sotto i minimi di ieri a 13025

sax.jpg
 
vabbè prepariamoci con una copertura short alle 10
 

Allegati

  • 2017-12-01 09_24_13-FTMIB_ 22315.41 ▼−0.24% — FTSEMIB — TradingView.jpg
    2017-12-01 09_24_13-FTMIB_ 22315.41 ▼−0.24% — FTSEMIB — TradingView.jpg
    88,2 KB · Visite: 8
il tetto del debito e' un macigno pazzesco ..(a chi li scarichiamo ulteriori debiti? alle generazioni future? all'italiana via ? :wall:)
sono convinto che ci sia del buon senso fra i senatori e deputati americani

le uscite dello stato federale sono enormi, si può finanziare il taglio fiscale anche senza far crescere il debito
loro sono anche capaci di farlo, mica sono italiani
 
disco rotto o no..è tutta la settimana che stanno manipolando l'andamento per qualcosa che noi non sappiamo si vede che arrivati a certi livelli entra in gioco una forza esterna e cosi anche sui supporti crescenti...io dico che stanno per apparecchiare qualcosa di forte e secondondo la mia umile idea per arrivare a 24500..sbaglierò

tecnicamente non hai detto una schioccezza...
in un trend long i repentini movimenti giu senza rompere supporti importanti sono fatti per ricaricare ed attaccare le resistenze con più forza
un po come quando cerchi di sfondare una porta... se al primo tentativo fallisci riprovi prendendo una rincorsa più lunga per accumulare più forza ...
io penso che settimana scorsa con l'apertura a 22000 l'occasione era facilissima per attivare un trend ribassista di medio periodo e invece hanno acquistato a man bassa riportandoci 600 punti sopra ... tipica rincorsa per rompere resistenze più alte...
 
Lupetto come si muove il fib marzo?

Ho appena flattato e ho una mezza idea su rimbalzo o rottura di vendere un fib dicembre per trading è uno marzo per posizione.

Grazie se mi puoi rispondere:)

è più fluido dei giorni scorsi, forse qualcuno sta già rollando come ho fatto io mollando ieri l'ultimo fib dicembre

intanto siamo sotto i minimi di ieri... ;)
 
Ciao qual...x quanto può valere, lo sono anch'io...da ieri
 
tecnicamente non hai detto una schioccezza...
in un trend long i repentini movimenti giu senza rompere supporti importanti sono fatti per ricaricare ed attaccare le resistenze con più forza
un po come quando cerchi di sfondare una porta... se al primo tentativo fallisci riprovi prendendo una rincorsa più lunga per accumulare più forza ...
io penso che settimana scorsa con l'apertura a 22000 l'occasione era facilissima per attivare un trend ribassista di medio periodo e invece hanno acquistato a man bassa riportandoci 600 punti sopra ... tipica rincorsa per rompere resistenze più alte...

È condivisibile Giovanni.
Ma con usa così il toro doveva strappare le mutande alle reaistenze e invece :no:.

Qualcosa non torna
 
Parallelismi e livelli vari

di e 15.PNG

Bannato
 
le uscite dello stato federale sono enormi, si può finanziare il taglio fiscale anche senza far crescere il debito
loro sono anche capaci di farlo, mica sono italiani

precedenza a riparare i disastri dovuti alle calamita' naturali recenti lupetto chiedono i governatori delle regioni coinvolte ..buon senso
 
Indietro