FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 118

A chi lo dici :rolleyes: ma tanto oggi non lo considero
Se iniziano discesa è da domani o meglio sett prox visto che domani sono a mezza giornata con il black friday

Con wally chiusa pensavo sarebbe stato chiuso anche il future e che a guidare la giornata sarebbe stato il dax. Se come si dice il buongiorno si vede dal mattino, vista la partenza......, penso ne avremmo visto delle belle. Invece, questi (wally) rompono anche quando non ci sono:D
 
come si citano i post del vecchio 3d?

stamattina ho chiuso le calls a 400 primo per la vision di Miluna e poi perchè avevo una resi a 388-400...è tutto il giorno che sbatte la testa esattamente a 388.
 
come si citano i post del vecchio 3d?

stamattina ho chiuso le calls a 400 primo per la vision di Miluna e poi perchè avevo una resi a 388-400...è tutto il giorno che sbatte la testa esattamente a 388.

rammentiamo qual OK! e unicredit e intesa ancora positive :wall:
 
tentativo di sfondamento vediamo se riescono...sopra tra 420 450 480 un sacco di res
 
come si citano i post del vecchio 3d?

stamattina ho chiuso le calls a 400 primo per la vision di Miluna e poi perchè avevo una resi a 388-400...è tutto il giorno che sbatte la testa esattamente a 388.

vai sul vecchio thread , fai rispondi citando..
copi tutto il testo che ti propone
vieni di qua fai risposta rapida inserisci il testo copiato e poi inserisci quello che vuoi ;)
 
son ripartite le banche ragazzi..anche le popolari UBI BAMI BPER...oltre UNICREDIT INTESA ergo si sale...
 
come si citano i post del vecchio 3d?

stamattina ho chiuso le calls a 400 primo per la vision di Miluna e poi perchè avevo una resi a 388-400...è tutto il giorno che sbatte la testa esattamente a 388.

ma allora non mi leggi proprio !!!
22400 mib è resistenza daily !!! si decidono le sorti lì tra prosecuzione trend al rialzo e corposo ribasso ....
 
vai sul vecchio thread , fai rispondi citando..
copi tutto il testo che ti propone
vieni di qua fai risposta rapida inserisci il testo copiato e poi inserisci quello che vuoi ;)

grazie Xi sempre disponibile e gentile ; speriamo di ricordarlo la prox volta...altrimenti lo richiedo...;)
 
ma allora non mi leggi proprio !!!
22400 mib è resistenza daily !!! si decidono le sorti lì tra prosecuzione trend al rialzo e corposo ribasso ....
si ti ho letto lo abbiamo postato nello stesso minuto (vai a guardare) quindi nn posso dire che mi hai copiato :p

ma la cosa strana è il 388 toccato oggi 9 volte ;)
 
Indietro