FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 12.0

Buongiorno a tutti, Nemo, Hai letto pagina tre? Erroneamente ho scritto resistenza anziché supporto.

Ciao Novizio, ho letto ora, purtroppo nemmeno io sono ferrato con l'at, pepe mi ha dato delle indicazioni con gli oscillatori da usare ma solo in ottica intraday...
 
presa piccolo put adesso a 15,5 (proprio a 22550) vediamo che accade
 
Ciao Novizio, ho letto ora, purtroppo nemmeno io sono ferrato con l'at, pepe mi ha dato delle indicazioni con gli oscillatori da usare ma solo in ottica intraday...

Hai visto, anche oggi continuano a salire alla grande
 
Buongiorno... ha fatto il massimo del pulback che gli posso consentire.... sopra i 22585.... Lo short è finito e defunto! :)

Che parole magiche avra mai usato il DRAGO stamattina?
 
Dax orario: dimostrazione di forza incredibile, dove si fermerà???
 

Allegati

  • Germany 30(Oraria)20150311093308.png
    Germany 30(Oraria)20150311093308.png
    57,2 KB · Visite: 198
Buongiorno... ha fatto il massimo del pulback che gli posso consentire.... sopra i 22585.... Lo short è finito e defunto! :)

Che parole magiche avra mai usato il DRAGO stamattina?

....nessuna Ste, si sapeva gia da ieri che in mattinata si saliva.... anche per il -2 di DJ :)
 
Buongiorno... ha fatto il massimo del pulback che gli posso consentire.... sopra i 22585.... Lo short è finito e defunto! :)

Che parole magiche avra mai usato il DRAGO stamattina?

Bce: Draghi, consapevoli di rischi a stabilità finanziaria


MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale europea è "consapevole" che le misure

adottate "comportano alcuni rischi alla stabilità finanziaria, ma questi

sono contenuti".

Lo ha affermato, durante un discorso durante un convegno a Francoforte,

il presidente dell'Eurotower, Mario Draghi, sottolineando che il programma

di acquisto di titoli di Stato della Bce, iniziato lunedì, "potrebbe

proteggere dal contagio altri Paesi oltre alla Grecia".

rug

laura.ruggiero@mfdowjones.it


Tutti felici.. vaccinati.. e protetti ...
 
Chiuso il long su eurostoxx... risultati che non vedevo da tempo... meno male... oggi credo resti long, anche perché wally deve rifarsi
 
Buongiorno... ha fatto il massimo del pulback che gli posso consentire.... sopra i 22585.... Lo short è finito e defunto! :)

Che parole magiche avra mai usato il DRAGO stamattina?

Roma, 11 mar. (askanews) - L'inflazione dell'area euro "resterà molto bassa o a livelli negativi nei prossimi mesi, successivamente segnerà una graduale ripresa". Lo ha affermato il presidente della Bce Mario Draghi, puntualizzando - durante convegno a Francoforte organizzato dal Centro per gli studi finanziari tedesco - che queste previsioni si basano sull'attuazione del piano di acquisti di titoli di Stato della stessa Bce.
 
Roma, 11 mar. (askanews) - Tra i vari effetti del quantitative easing della Bce potrebbe esserci anche quello di "aver fatto da scudo" a vari Paesi di Eurolandia delle rinnovate tensioni che si sonio create sulla Grecia. Lo ha affermato il presidente della Bce Mario Draghi, durante un convegno a Francoforte.
 
sto per incrementare la put. Stop sopra 630
 
Buongiorno... ha fatto il massimo del pulback che gli posso consentire.... sopra i 22585.... Lo short è finito e defunto! :)

Che parole magiche avra mai usato il DRAGO stamattina?

Ciao siamo molto vicini al primo tp long di xinian...ed in ogni caso se guardi il 30' avrebbe fatto una specie di morning se chiude così
 
finito definitivamente lo short o c'è possibilità si giri nel pomeriggio??

...emhmmm scusami tanto... ma se dico che sto comprando una put, perchè mi chiedi se penso sia finito lo sh? :confused:

poi mi sbaglierò...ma...
 
buongiorno a tutti! ma mi pare qui acquistino con volumi serissimi!! :O
 
Indietro