FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 120

si beh mi pare evidente non ci sia contraddizione tra le due cose. li hanno rotti i 13000 ? no quindi nel frattempo tengo per buono il long come idea e cerco entrate secondo i miei pattern.


questo trade quasi sicuramente lo chiudo in loss (andati vicinissimi) , son cose che capitano.

grazie ferro, se non facevi sto trade non mi rompeva i 13 :bow:, semprechè li confermi perchè sembrano tosti:wall::wall::wall: con 3 capocciate, vediamo:D
 
salvo clamorose sorprese, credo che domani continuerà la saga...
Le orarie (blu) e le 4h (rosse) potranno subire qualche lieve variazione, ma non le daily (nere).
Gli angoli sembrerebbero dire che con l'inizio dell'anno nuovo si prenderà una direzione.
Buon fine e buon principio a tutti.

oraria (blu)
Vedi l'allegato 2464567

4h (rosse)
Vedi l'allegato 2464568

daily (nere)
Vedi l'allegato 2464569

chiederei ancora a Xin, per favore di postare una daily post-brexit.
Grazie.

la TL è stata rotta e pullbackata sulla spalla destra del testa e spalle

2017-12-28 17_13_56-FTSE MIB Grafici - Investing.com.jpg
 
Un ipotesi potrebbe essere... partono gli stop in chiusura... E chiusura con bagno di sangue... Più domani apertura down... E buon anno ai long...
 
Ben ritrovati.
Dax se non recupera in fretta i 13050 e' diretto a 12860. Sotto quelli il quadro di medio gira a favore degli short.
Come dicevo la settimana scorsa il mib sta deteriorando ogni giorno di piu il quadro long: chiusura settimanale sotto 22100 cash confermerebbe la debolezza.
 
Nella seconda figura GANN mi dice che rotta la 1/1 si va al livello inferiore: quindi obiettivo 19500-20000
Faccio notare che la 1/1 ha sostenuto le quotazioni da oltre un anno e che dopo la rottura al ribasso a novembre ha fatto da resistenza a dicembre

Interessante!
Posso chiedere come inclini la 1/1?
 
Indietro