FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 121

22850/880 per me massima estensione sopra credo mollo gli short

Siamo al limite, hanno ragione Xi e giovanni, qua sarebbero da mollare gli short...
Io mantengo ma ho sbagliato
prossima resistenza 23000/23020 e supporto ora 22860
 
intanto bravo per il tuo long ieri sul supporto a 720
Come scritto ieri ho incrementato lo sh piu o meno su questi livelli quindi oggi nn ho incrementato nulla e aspetto sempre sh, se supera i 950 forse lo chiudo.

Ot: sempre piu schifato dagli inutili post di critica, adesso che manco io se la prendono con Cilla... preferisco di gran lunga la gente onesta intellettualmente che quella che cambia nick nello stesso anno 40 volte solo per attaccare... (cillina se nn ci hai fatto caso quello che ti attaccava ieri era SIADE (edais) e compari....ritorno nell'ombra e Giovannuzzo appena chiudo lo scrivo come promesso


Ringrazio ivilibe ombra cuba e altri ;)



Buongiorno!
Hai chiuso a 950 o sei ancora dentro?
Grazie
 
Buongiorno gente,
come previsto giorni fa la rottura daily di 13295 di dax ha portato a ulteriori rialzi....ora nel mirino ci sono i 13500...precedente massimo. A volte il trading "pane e salame" è quello che paga di più.;)
 
wti ha perso i 62$ ;) di solito anticipa gli indici...
 
Cmq il livello daily 13295 di dax è uno spartiacque e ci dovrebbe essere un pò di lotta. Se si chiude sopra si aprono nuovi scenari long...altrimenti un simpatico ritraccio è possibile.

Ecco il mio post del 05 gennaio.
 
:rolleyes:
 

Allegati

  • tt.PNG
    tt.PNG
    16 KB · Visite: 241
Preso profitto del mio long da 22720 a 22970
250 punti... Entro in flat zone... Riapro long alla rottura daily dei massimi dell'anno scorso..
View resta sempre long
 
Siamo al limite, hanno ragione Xi e giovanni, qua sarebbero da mollare gli short...
Io mantengo ma ho sbagliato
prossima resistenza 23000/23020 e supporto ora 22860

io sono ancora dentro e concordo con te
sia che ho sbagliato a chiudere il long da 21650 piu o meno a 22580 dove ho preso la prima put mi aspettavo i 22850-60 e lì ieri in open ho incrementato bene... nn mi aspettavo i 23000...e nn oso andare a guardare quanto vale la mia call lasciata con profitto a 22580....e per favore nn lo scrivete....
sia che ha avuto ragione Giovanni e sono felice davvero per lui ;)
 
io sono ancora dentro e concordo con te sia che ho sbagliato a chiudere il long da 21650 piu o meno a 22580 dove ho preso la prima put mi aspettavo i 22850-60 e lì ieri in open ho incrementato bene... nn mi aspettavo i 23000...e nn oso andare a guardare quanto vale la mia call lasciata con profitto a 22580....e per favore nn lo scrivete....

grande qual...lascia stare i gratta e vinci e le slot....e torna qui :angry:
 
Indietro