FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 122

Cvd.... Altro che ritraccio... Questi continuano e continueranno imperterriti... 23800mib primo obiettivo... Poi 24500
Long dalla chiusura di venerdì... Ma tanto voi shortate ad ogni massimo... Buon trading a tutti... Oggi non rompo... Ho da fare... Imposto la mia uscita in automatico... Saluti..
Oggi wall e chiusa?
 
Buongiorno a tutti! Oggi il silver è schizzato! Arrivera' a 17.71? Sperom!:clap::clap::clap:OK!OK!
 
dax : i krukki son strani forti...venerdì vendevano e oggi lap up. ma son mica sani di testa quelli. attenzione al max fatto in open (13262) li ci passa la 50 e la bollinger superiore sull'orario e a 72 la 5 daily. insomma quella è la zona che devono rompere se vogliono salire. se rompono quei due livelli poi strada libera fino ai 400
 
dax : i krukki son strani forti...venerdì vendevano e oggi lap up. ma son mica sani di testa quelli. attenzione al max fatto in open (13262) li ci passa la 50 e la bollinger superiore sull'orario e a 72 la 5 daily. insomma quella è la zona che devono rompere se vogliono salire. se rompono quei due livelli poi strada libera fino ai 400

lap up per poi scendere bomba. debolissimi. supporto sui 215 sotto tornano sui 150 e sotto ancora voragine. chi capisce il dax è molto ma molto bravo
 
certo vedo che molti mi leggono. ho messo venerdì grafico euro/dax ma vedo che continuiamo con le fake news.

che ***** scrivo a fare
 
Indietro