FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 123

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quando vedo utenti scrivere a caratteri cubitali che NON Si DEVE SCENDERE mi tremano i polsi... Chi vi dà questa sicurezza? Si continuerà a salire all'infinito? Avete la sfera di vetro? Queste certezze mi sanno tanto di pubblicità ingannevole... O di invito agli acquisti compulsivo... Tanto non deve scendere mai... Mah
 
Tutti i mercati sembrano orientati al ribasso domani. Ma ciò che conta è la chiusura. 23300 ottimo test x ripartenza
 
schulz alle prese con la propria base ..si apre il congresso ..come ne uscira'?
certo che essere stato confermato capo del partito solo poche settimane fa, KO!
 
mah io negli ultimi mesi l'ho pensata spesso come giovanni ma che si scenda seriamente ora che se lo aspettano tutti non credo

apertura a -0,5 ci sta, più apre in basso e più recuperano in fretta IMHO

vediam cosa fa il nikkei e come va il dollaro, sotto 1,215 domani si chiude verdi

molto più probabile un attacco ai 24k nei prossimi giorni che ai 23k
 
Ultima modifica:
Quando vedo utenti scrivere a caratteri cubitali che NON Si DEVE SCENDERE mi tremano i polsi... Chi vi dà questa sicurezza? Si continuerà a salire all'infinito? Avete la sfera di vetro? Queste certezze mi sanno tanto di pubblicità ingannevole... O di invito agli acquisti compulsivo... Tanto non deve scendere mai... Mah
:eek::eek::eek:


ma dai..
Giova' io ti leggevo in velocita' ma mai di seguito.. a me sembravi un ragazzo in gamba
vabbe' in gamba lo sei ma un po' paracu lo.. diciamo che fai un po' lo gnorri.. capire e non capire
dire e non dire..
Eccerto che scenderanno mica possiamo salire per sempre.. ma il trend alla lunga +è long
se non avvengono fatti gravi.. Trump che viene mandato via.. il coreano che tira una supposta ecc ecc..

domani vado a un corso Fineco. non per imparare qualcosa poichè non ne ho bisogno.. ma per sentire
che azzate invendono.. ma ho il tablet seco, per cui vi leggero' e forse siete piu' divertente voi che i relatori


p.s. per il mod.. lascialo qualche ora e poi tanto questo 3d è finito
 
Cosa è successo che dovrebbe aprire a 23300 non so le news mi aggiornate
 
Mi aggiornate non capisco xke si dovrebbe partire 400 punti sotto rispetto ai 23700 d venerdi
 
:eek::eek::eek:


ma dai..
Giova' io ti leggevo in velocita' ma mai di seguito.. a me sembravi un ragazzo in gamba
vabbe' in gamba lo sei ma un po' paracu lo.. diciamo che fai un po' lo gnorri.. capire e non capire
dire e non dire..
Eccerto che scenderanno mica possiamo salire per sempre.. ma il trend alla lunga +è long
se non avvengono fatti gravi.. Trump che viene mandato via.. il coreano che tira una supposta ecc ecc..

domani vado a un corso Fineco. non per imparare qualcosa poichè non ne ho bisogno.. ma per sentire
che azzate invendono.. ma ho il tablet seco, per cui vi leggero' e forse siete piu' divertente voi che i relatori


p.s. per il mod.. lascialo qualche ora e poi tanto questo 3d è finito

Visto che parliamo indirettamente, mi adeguo.

Sei proprio sicuro che sia un ragazzo in gamba? Oppure ci troviamo di fronte ad un puerile ragazzino che mistifica anche le cose che si dicono? Per quello scritto a caratteri cubitali almeno 100 volte ho spiegato, sempre secondo me, le ragioni le quali, non molto tempo fa, lui stesso le ha citate dicendosi d'accordo. Ora non sapendo dove appigliarsi, dimostra la sua pochezza in onesta intellettuale e cerca di ridicolizzarle con argomenti, appunto, puerili.

Vabbè, ho perso già anche troppo tempo, io la finisco qua. Tenga presente, però, quell'utente che continuando così, resterà solo lui su questo 3D a cantarsele e suonarsele da solo.
 
Visto che parliamo indirettamente, mi adeguo.

Sei proprio sicuro che sia un ragazzo in gamba? Oppure ci troviamo di fronte ad un puerile ragazzino che mistifica anche le cose che si dicono? Per quello scritto a caratteri cubitali almeno 100 volte ho spiegato, sempre secondo me, le ragioni le quali, non molto tempo fa, lui stesso le ha citate dicendosi d'accordo. Ora non sapendo dove appigliarsi, dimostra la sua pochezza in onesta intellettuale e cerca di ridicolizzarle con argomenti, appunto, puerili.

Vabbè, ho perso già anche troppo tempo, io la finisco qua. Tenga presente, però, quell'utente che continuando così, resterà solo lui su questo 3D a cantarsele e suonarsele da solo.

io parlo per quel poco che lo conosco.. nel 3d ci venivo poco.. e se non leggi di seguito
molti post non li capisci..
qui c'è gente in gamba e free.. come lo sono io.. essere free da piu' soddisfazione che aprire un sito
dove si fanno pagare per dire le stesse cose..
state sereni.. poi ognuno pensi con la propria testa, anche perchè i soldi sono vostri
 
Indietro