FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 126

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno a tutti OK!

Occhio con gli short che l’abc Correttivo potrebbe essere terminato sui 23400, al 23% della salita di inizio anno (chiamarla correzione :rolleyes: ma tant’è), dove potrebbe avere fatto doppio mimimo di breve che sopra i 23600 accende un target a 23800.

Se poi fosse iniziata onda 3 :censored:

Buona gioRnata e buoni gain a tutti
 
stei hengri stei fuuuuliscccc......un gran par de........
I) perchè la Fed si riunisce di sera ??? io a quell'ora, dopo un'intOnsa giornata di duro nonfacciounKaiserday, o dormo o disegno capriole in aria con Gloria ignu.da sul divano che combatte contro mostri di carta igenica.
II) mi sento come uno scorpione nel deserto: pizzico una formica in dollari quando ne potrei prendere X3, poi passa uno gnu e mi scarica un dirigibile di biologico.
III) nel menù vegano dei trader, si potrebbe sostituire la carota al sedano ? A me la roba che cresce in su, tolto il pisello (inteso come vegetable....) piace poco.
 
Buongiorno,

INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 01/02/2018 07:20:08

 
stei hengri stei fuuuuliscccc......un gran par de........
I) perchè la Fed si riunisce di sera ??? io a quell'ora, dopo un'intOnsa giornata di duro nonfacciounKaiserday, o dormo o disegno capriole in aria con Gloria ignu.da sul divano che combatte contro mostri di carta igenica.
II) mi sento come uno scorpione nel deserto: pizzico una formica in dollari quando ne potrei prendere X3, poi passa uno gnu e mi scarica un dirigibile di biologico.
III) nel menù vegano dei trader, si potrebbe sostituire la carota al sedano ? A me la roba che cresce in su, tolto il pisello (inteso come vegetable....) piace poco.

:eek: il pisello? :)
a me piace la patata :D
 
:yes:
stei hengri stei fuuuuliscccc......un gran par de........
I) perchè la Fed si riunisce di sera ??? io a quell'ora, dopo un'intOnsa giornata di duro nonfacciounKaiserday, o dormo o disegno capriole in aria con Gloria ignu.da sul divano che combatte contro mostri di carta igenica.
II) mi sento come uno scorpione nel deserto: pizzico una formica in dollari quando ne potrei prendere X3, poi passa uno gnu e mi scarica un dirigibile di biologico.
III) nel menù vegano dei trader, si potrebbe sostituire la carota al sedano ? A me la roba che cresce in su, tolto il pisello (inteso come vegetable....) piace poco.

Ahahah :D
 
l'entrata l'ha fatta ed ha portato over, domani al tp1 long (23.637,24) chiude

2475608d1517432754t-ftsemib-e-altri-indici-materie-prime-125-a-2018-01-31-22_05_21-ftmib_-23507.06-0.11-ftsemib-tradingview.jpg

il tp1 long di ieri verrà probabilmente fatto in prima mattinata.., tanto per tacere chi ieri sfotteva..
 
buongiorno dax f. e 264 e 272-(e qui si vedrà) sopra ci sarebbe max est 354( ma non il max), passando per i 313 con i dovuti intermedi(292- e 334)
 
Un caro saluto a Qual, se ci legge silente...
 

Allegati

  • woman-cup-coffee-little-beautiful-takes-bath-creative-concept-35557552.jpg
    woman-cup-coffee-little-beautiful-takes-bath-creative-concept-35557552.jpg
    86,1 KB · Visite: 210
stei hengri stei fuuuuliscccc......un gran par de........
I) perchè la Fed si riunisce di sera ??? io a quell'ora, dopo un'intOnsa giornata di duro nonfacciounKaiserday, o dormo o disegno capriole in aria con Gloria ignu.da sul divano che combatte contro mostri di carta igenica.
II) mi sento come uno scorpione nel deserto: pizzico una formica in dollari quando ne potrei prendere X3, poi passa uno gnu e mi scarica un dirigibile di biologico.
III) nel menù vegano dei trader, si potrebbe sostituire la carota al sedano ? A me la roba che cresce in su, tolto il pisello (inteso come vegetable....) piace poco.

tipo questi? :D

cetriolo.jpg
 
di maio alla city..le mie parole sono state travisate ..oh san gennaro aiutaci tu ..cosa abbiamo fatto di male x meritarci tale guaglione ? ma vediamo di portarci in area 480 futures velocemente
 
buondì e buona apertura dell'inc..odromo....
 
buongiorno dax f. e 264 e 272-(e qui si vedrà) sopra ci sarebbe max est 354( ma non il max), passando per i 313 con i dovuti intermedi(292- e 334)

azz ieri quando hai scritto e qui si vedrà hai preso il max. son preoccupatp
 
Indietro