FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 128

nasadaq 100 f. da 70 -83-90- 97 - 504-511-
 
meanwhile :D ho cominciato ad incassare i primi pezzi corti di unicess OK!
 
lupe', sei sempre su leonardo?

io l'ho messa disgraziatamente in portafoglio a 8,60, raddoppiato a 8,48.
poche azioni, in tutto 1000.

sotto 8,50 in chiusura la mollo e aspetto segnali più precisi, visto che l'ipervenduto non le fa nulla.
è un pugile alle corde
 
io l'ho messa disgraziatamente in portafoglio a 8,60, raddoppiato a 8,48.
poche azioni, in tutto 1000.

sotto 8,50 in chiusura la mollo e aspetto segnali più precisi, visto che l'ipervenduto non le fa nulla.
è un pugile alle corde

Qualche considerazione:
- graficamente e' veramente brutta ma c'e' la statica a 8
- profumo ha comprato 100,000 azioni a 9.7
- e' in un settore strategico per l'Italia (no take over risk)
- e' valutata a un EV/EBITDA <5x e P/E <8x, molto inferiore ai competitor
- il ministero dell'economia ha il 30% (non che sia indicativo, visti Saipem e altri bei gioiellini)

Sto pensando a un'ingresso in ottica cassetto.
 
io l'ho messa disgraziatamente in portafoglio a 8,60, raddoppiato a 8,48.
poche azioni, in tutto 1000.

sotto 8,50 in chiusura la mollo e aspetto segnali più precisi, visto che l'ipervenduto non le fa nulla.
è un pugile alle corde

Ciao man,

ecco su questa abbiamo l'esempio della grandezza, dello spirito patrio di noi italiani, mentre si cerca di interagire/collaborare tra, appunto, leonardo/fincantieri da una parte e i corrispondenti francesi dall'altra, Bono (capo azienda fincantieri) che fa? Si mette di traverso. Tempo fa disse, rivolto a leonardo, ma dove volete andare voi che siete morti
 
area 22050 futsie Mibbe ... molto difesa
 
eh sicuramente, ma vorrei cassettare per scelta, non perche' mi incastrano.

io adesso sono incastrato, quando salirà dimezzerò e sarò cassettista per scelta a prezzo più che buono ;) recordati, uguale
 
Ciao man,

ecco su questa abbiamo l'esempio della grandezza, dello spirito patrio di noi italiani, mentre si cerca di interagire/collaborare tra, appunto, leonardo/fincantieri da una parte e i corrispondenti francesi dall'altra, Bono (capo azienda fincantieri) che fa? Si mette di traverso. Tempo fa disse, rivolto a leonardo, ma dove volete andare voi che siete morti

aggiungici che per lo "stesso" motivo (eufemismo), hanno messo come AD un manager veramente dalla dubbia capacità.
può comprare tutte le azioni che vuole, ma resta a mio parere un AD che non gode della credibilità della comunità degli investitori.

anche se fosse una quota come cassetto, io aspetterei la ripresa degli 8,50 oppure la tenuta degli 8 euro.

ciao dado, ciao novizio!
 
eh sicuramente, ma vorrei cassettare per scelta, non perche' mi incastrano.

Dado, se ti può essere utile, mi trovi d'accordo. Profumo sta pazientemente ricostruendo la rete di vendita all'estero, sapientemente:wall::wall: smantellata dal suo predecessore per ridurre i costi
 
nessuna difesa sbertani, stanno giocherellando sui minimi su tutti gli indici.
guida ws, si sta facendo melina aspettando che oltre oceano si decidano.

condivido in parte dado ma non dimentichiamoci che siamo prossimi alle elezioni ..
 
Indietro