FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 129

Teo.....so macchine che si affezionano velocemente ai livelli testati........l'ipotesi che vogliano andare a rivedere quei minimi per capire se tengono è ragionevolissima, che accada è un'altro paio di maniche.........Cilla non dice mai: "sarà così come vi dico"......com'è giusto che sia....

E la parola "ipotesi" che non mi piace molto...preferisco la parola segnali......ma Miluna si è spiegata.....;)
 
grazie mille......a me andrebbe benone se facesse i miei target per questa settimana, tu che orizzonti temporali hai per gli 11.800?

Se ci arrivano secondo me lo dovrebbero fare entro fine settimana max primi giorni prossima
 
:) Sì certo Eddie ma esporsi non è facile sopratutto quando sai che tanti ti danno fiducia e quindi sempre meglio ribadire perchè il mercato può sempre stupirci e rovesciare come un calzino la nostra view.
Purtroppo si sa sempre a posteriori però ;)

si....ma qua nessuno si mette col cartello: "si vendono segnali a gratis".......sono spunti personali e come tali devono essere presi, per il resto siamo tutti sopra i 18 (credo) e ci prendiamo la responsabilità dei nostri atti, comprese le situazioni in cui decidiamo di seguire idee altrui......
 
si....ma qua nessuno si mette col cartello: "si vendono segnali a gratis".......sono spunti personali e come tali devono essere presi, per il resto siamo tutti sopra i 18 (credo) e ci prendiamo la responsabilità dei nostri atti, comprese le situazioni in cui decidiamo di seguire idee altrui......

Ok perfetto!! Così ci si intende! OK!
 
E la parola "ipotesi" che non mi piace molto...preferisco la parola segnali......ma Miluna si è spiegata.....;)

ti rispondo più sotto, cmq credo Cilla facesse riferimento a questo:

dax2102.png



se non recuperano i 430 in chiusura daily sotto ci sarebbe il baratro.....ci sarebbe...
 
che @@ o famo o no famo sto capppzzzo del 22380?
 
Ok perfetto!! Così ci si intende! OK!

Figurati......ho sempre poco tollerato quelli che fanno le cose seguendo altri con tanto di benda davanti agli occhi e poi accampano la pretesa di dire: "ma tu mi hai detto che succedeva questo e quello....."......roba da smidollati!
 
letto zio OK! e letto anche post di mass54 OK!
424 ma non ancora i 360, supporto tenace alquanto ..
tutti negativi i primi 40 titoli
 
se rompe 22400 il primo supporto ce l'ho a 22280
res di breve 22480/500 e poi area 22600

io guardo il settimanale Milù...
Semmai dovesse arrivarci e tiene quella quota per me potrebbe ripartire su.
Ma intanto so 4-5 gg che aspetto e nisba.
comunque impostato stop profit...stanno troppo traccheggiando
 
chiuso short stoxx una decina di punti. sistemino si è girato long io sono perplesso ma almeno ho chiuso per il long mo ci penso:D
 
minimi gia visti....buy long sia dax fib. stoxx
 
ciao Xinian, attendiamo gamba rialziasta a breve sul Silver avendo toccato i 16.35?
 
S&P sta facendo il pendolo in 5 punti.......dalla loro decisione dipenderanno le sorti di dax e mib....se rompono giù scajano di brutto........
 
Indietro