FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 130

attenzione a euro se va sopra 1.2225

:o :o perle ai porci si diceva una volta adesso perle ai poeti e allo squattero che pulisce le padelle :o :o

eurusd-h1-activtrades-plc.png
 
primo target raggiunto poi se supera la viola inizia il divertimento. molto precisi su euro davvero !

eurusd-h1-activtrades-plc-2.png
 
Forse ho letto male, nel caso mi scuso, ma mi ricordavo di aver letto che eri entrato short e pensavi di portarlo over fino a lunedì avendo messo uno sl,dal momento che non avevi accennato a coperture, ho immaginato uno scenario a te contrario nel caso si aprisse in gap up anche piuttosto pronunciato, nel qual caso il tuo stop non avrebbe avuto efficacia tutto qui. P.S. Sapete dirmi cosa avete contro i pensionati ? Li vedete tutti belli rinco senza arte né parte? Eppure SNAA che ne sa sicuramente più di me vi ha già dimostrato che pur essendo pensionato è bello sveglio e lucido più di tanti ventenni :D

so chi sei :o:cool::cool:
 
su sp non dico niente visto che la moderazione continua a tollerare la presenza inutile di nick come insider mi chiedo perchè devo sprecare tempo a spiegare. tradate sp usando i fondi di caffè e le padelle sporche.
 
Ho preso un primo chip long dax multiday. Sono controtrend ma vediamo se mi regalano qualche punto.
 
Letto tutto. Non ho sotto il naso il modellino che simula i valori, ma sei hai valutato di chiudere le put penso tu abbia fatto bene, erano comunque strike lontani e salvo un crollo immediato o a brevissimo, presumo che il prezzo incassato sia stato un buon compromesso. Ho ancora la put sul dax, voglio vedere se rompono i 12000 e se lo fanno domani, findove affondano. Se percepissi che sono arrivati, domani chiudo.
considera che ci sono due giorni di borsa chiusa e perdi velocemente theta
 
Forse ho letto male, nel caso mi scuso, ma mi ricordavo di aver letto che eri entrato short e pensavi di portarlo over fino a lunedì avendo messo uno sl,dal momento che non avevi accennato a coperture, ho immaginato uno scenario a te contrario nel caso si aprisse in gap up anche piuttosto pronunciato, nel qual caso il tuo stop non avrebbe avuto efficacia tutto qui. P.S. Sapete dirmi cosa avete contro i pensionati ? Li vedete tutti belli rinco senza arte né parte? Eppure SNAA che ne sa sicuramente più di me vi ha già dimostrato che pur essendo pensionato è bello sveglio e lucido più di tanti ventenni :D
ssshhhhhhhh, non lo dire troppo in giro:no:
 
Forse ho letto male, nel caso mi scuso, ma mi ricordavo di aver letto che eri entrato short e pensavi di portarlo over fino a lunedì avendo messo uno sl,dal momento che non avevi accennato a coperture, ho immaginato uno scenario a te contrario nel caso si aprisse in gap up anche piuttosto pronunciato, nel qual caso il tuo stop non avrebbe avuto efficacia tutto qui. P.S. Sapete dirmi cosa avete contro i pensionati ? Li vedete tutti belli rinco senza arte né parte? Eppure SNAA che ne sa sicuramente più di me vi ha già dimostrato che pur essendo pensionato è bello sveglio e lucido più di tanti ventenni :D

Così aggressivi e puntigliosi, i pensionati, li vedo solo alle riunioni di condominio e sul fol :D :p

Scherzo eh :)
 
Se vengono confermate le voci che stanno circolando sui sondaggi aumma umma, il c.destra sarebbe vicino al 40%. Nel caso in cui fosse vero, gap up consistente lunedì. Anche io completamente flat sul Mib, aspetto lunedì per prendere posizione

Anche se fosse un cdx a trazione Lega?

Come scenario what if, intendo.
 
Sono sempre dell'idea che potremmo fare una mega riunione.
 
Buongiorno, ieri non l’ho fatto ma stamattina voglio mettervi al corrente di quanto mi è accaduto ieri, sperando possa essere d’aiuto per qualcuno. Come avevo detto ieri mattina sono entrato long sul fib a 320 dopo la chiusura del cash, entro e mi arriva una telefonata, dimentico di mettere lo sl a 230 parlo per un po’ poi chiudo la telefonata e faccio alcune cose dimenticando di essere a mercato dopo una mezz’ora mi rimetto davanti al computer e nel giro di un paio di minuti ritrovo il fib a 150 attorno alle 20,10. Vabbè direte voi hai sbagliato ti becchi lo stop e ti passa la paura, invece no prendo un’altro fib a 150 ..... ( ma come???? Ci spacchi i marroni con lo sl e dicendo che mediare è sbagliato e poi fai lo stesso ???) eh si ancora mi succede, questo perchè il fattore emotivo psicologico è il 90 % del trading e ti succede quando pensi di essere invincibile perché vieni da una serie di operazioni in gain... Detto questo oggi cercherò di uscire con minor danno possibile in apertura impostando un’ordine di vendita... Buona giornata a tutti

Buongiorno
Con la mediata li avresti in carico a 235.
Lo stop che ti eri prefissato era a 230. Se ti apre a 230 che fai ?
Grazie e in bocca al lupo per l'operazione
 
.............. mi chiedo perchè devo sprecare tempo a spiegare. tradate sp usando i fondi di caffè e le padelle sporche.

Esprimo il mio pensiero ...

perchè HAI UNO STILE INEGUAGLIABILE ... e fai "scappare" sempre un sorriso quando ti si legge .....

Ste
 
Buongiorno, ieri non l’ho fatto ma stamattina voglio mettervi al corrente di quanto mi è accaduto ieri, sperando possa essere d’aiuto per qualcuno. Come avevo detto ieri mattina sono entrato long sul fib a 320 dopo la chiusura del cash, entro e mi arriva una telefonata, dimentico di mettere lo sl a 230 parlo per un po’ poi chiudo la telefonata e faccio alcune cose dimenticando di essere a mercato dopo una mezz’ora mi rimetto davanti al computer e nel giro di un paio di minuti ritrovo il fib a 150 attorno alle 20,10. Vabbè direte voi hai sbagliato ti becchi lo stop e ti passa la paura, invece no prendo un’altro fib a 150 ..... ( ma come???? Ci spacchi i marroni con lo sl e dicendo che mediare è sbagliato e poi fai lo stesso ???) eh si ancora mi succede, questo perchè il fattore emotivo psicologico è il 90 % del trading e ti succede quando pensi di essere invincibile perché vieni da una serie di operazioni in gain... Detto questo oggi cercherò di uscire con minor danno possibile in apertura impostando un’ordine di vendita... Buona giornata a tutti

Ciao, buongiorno.

Col senno del poi è tutto giusto, ma secondo me non è stato un cattivo ingresso. C’e molto ipervenduto e un rimbalzo stamattina ci sta.
Io proverei a vendermi un pezzo e giocarmi l’altro con gli stessi punti di stop loss di ieri. Sei su un supporto...Alle brutte stoppi oggi con lo stesso loss la posizione che avresti stoppato ieri.

Tu giustamente fai come credi OK!
 
buongiorno :)
oggi caccia al rimbalzo :); mi studio un po' le mie padelle:D; a proposito, visto l'umorismo del nick secondo me erik é dang (anche lui sotto sotto usa le righette ma non lo vuole mostrare ;);
 
primo target raggiunto poi se supera la viola inizia il divertimento. molto precisi su euro davvero !

eurusd-h1-activtrades-plc-2.png

sono al lavoro e non riesco a postare grafici... euro ha rotto la trend e sta facendo un pullback sulla stessa adesso mentre scrivo. zona 1.2550/60 il max di oggi fatto sulla 200 oraria quindi molto importante andarci sopra se lo fanno tornare sui 1.25 possibile nei prossimi giorni.

vado a lavorare , produrre pil e pagare le pensioni a sta massa di debosciati che frequenta sto thread :D :o
 
Indietro