FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 131

Il dow ha chiuso sull'orario con un gappino up il gappino down aperto un paio di giorni fa adesso deve decidere cosa fare......potrebbe anche optare per un bel tuffo, diamine....

il Vix non lo guardi mai?
 
certo che lo guardo.....sta qui sotto la scrivania a fare le fusa, mo je do un biscottino così torna ottimista....

eddie, oggi mi sembri un po duretto di comprendonio, sto parlando di una fascia di popolazione non del 50% che dici tu.

Comunque OK! chiuso
 
Ha firmato il biondo?
 
"Novizio:
Cari Vinicio e eddie, questa non è fantasia, purtroppo è dura realtà e conferma quello che vi dicevo stamattina. Ve lo ripeto, anche qui in Liguria ho fatto una piccola indagine in quella fascia di popolazione e, in misura forse minore, il risultato è stato lo stesso. All'obiezione, la risposta: allora che li abbiamo votato a fare se sono come gli altri che non ci daranno niente. "


Novi certo che esistono manifestazioni minimali del genere (spontanee o NON), che ho letto anche io; nulla toglie allle ragioni vere della batosta ricevuta da cdx e csx. Dico pure che se troveranno qualche escamotage per escudere i 5* (inciuci vari), alle prossime elezioni la batosta sarà da percentuali bulgare.

Ciao, Novi e una buona serata a tutti.
 
eddie, oggi mi sembri un po duretto di comprendonio, sto parlando di una fascia di popolazione non del 50% che dici tu.

Comunque OK! chiuso

ok.....però la battuta del cane salvamela, non è male......
 
"Novizio:
Cari Vinicio e eddie, questa non è fantasia, purtroppo è dura realtà e conferma quello che vi dicevo stamattina. Ve lo ripeto, anche qui in Liguria ho fatto una piccola indagine in quella fascia di popolazione e, in misura forse minore, il risultato è stato lo stesso. All'obiezione, la risposta: allora che li abbiamo votato a fare se sono come gli altri che non ci daranno niente. "


Novi certo che esistono manifestazioni minimali del genere (spontanee o NON), che ho letto anche io; nulla toglie allle ragioni vere della batosta ricevuta da cdx e csx. Dico pure che se troveranno qualche escamotage per escudere i 5* (inciuci vari), alle prossime elezioni la batosta sarà da percentuali bulgare.

Ciao, Novi e una buona serata a tutti.

Forse dicevamo cose diverse.....forse lavoriamo per due società di sondaggi diverse (la mia non si basa su indagini campionarie ma va a tappeto, ehehhe), non ci siamo capiti, succede.....
 
Ehi Piisi.....mi sa che provano il carpiato......rimetti i trinagoli....eheheh...
 
Vedi il biscottino a Vix come funziona? Mo rispolvero il finto osso di gomma........magari tra un'ora, dopo averlo fatto sfogare, mi ritrovo il cane contento e.....verde!
 
buon pomeriggio a tutti :)

ma a nessuno il fatto che sp500 non rompa 2735 sa di distribuzione.

L'ipotesi ha fondamento imho. C'è anche tanta carne al fuoco da interpretare sui mercati (tassi, dazi, Entourage presidenziali mobili), tutta roba che fino a pochi mesi fa non c'era e non è nemmeno così immediato stimarne gli effetti a medio lungo.
I dazi oltretutto muovono anche lo,scacchiere della politica globale, più dei tassi nella finanza
 
Indietro