FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 132

A parte che non c'è il maiuscolo ma il rosso col grassetto perché continuiamo a non capirci e a me piace capirmi e chiarirmi con le persone . A me non interessa nulla se lui è long o short o flat, io ho solo detto che se uno non ha le idee chiare sul da farsi e sta flat non dovrebbe dare consigli agli altri che magari sanno meglio di lui cosa fare o si fanno condizionare dal suo flat . Questo è di nuovo il merito. E' italiano e non voglio giustificare nulla. Ho solo espresso un concetto che ribadisco con forza , non ho offeso ne denigrato, è rivolto a tutti, a lui nel caso specifico a prescindere che il consiglio sia giusto o sbagliato ( che si rivelerà poi in seguito) ma perché dato senza alcuna motivazione a supporto, l'unica motivazione era : " non ci sto capendo un capzo, quindi se non capisco un capzo io di questo movimento, vi consiglio di andare flat . Ti sembra un discorso sensato??

Faccio spesso esempi : te ne faccio uno, magari ci capiamo, pero' leggilo perché mi sfinite :) . Un giornonon mi partiva la macchina sotto casa di mio cugino e non andava piu' in moto. Lui è sceso e gli ho chiesto" per te cosa è successo?" batteria scarica? centralina, motorino di avviamento? Io non ci capisco un capzo" . Lui mi ha risposto" neppure io ci capisco un capzo ma prova ad insistere a girare la chiave , sembra si accenda". Ho provato per 10 minuti e poi ho chiamato il carro attrezzi della casa e mi hanno detto che avevo bruciato tutte le candelette, 900 euro di danni . Eccco , se uno non conosce il da farsi , invece che consigliare gli altri, non è meglio e piu' sensato che stia zitto??? Ecco il merito della offesa o provocazione.

Ti ho già risposto in maniera esaustiva, mi ripeterei!
 
Indietro