FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 132

penso che di seghe tu te ne fai tante se sei a mercato e non potendo seguire non usi gli alert, ma sei sicuro di mettere i soldi veri e non ti sei sbagliato e stai usando quelli del monopoli ?
Il fatto che tu lasci intendere di essere short da venerdì o prima anche se giochi a nascondino, e non esci quando rimbalza sulla 200 passando alla cassa e ti becchi 170 punti sul naso la dice lunga sulla tua bravura, e il fatto assurdo è che provi ad atteggiarti anche a professore.....
MA CI FACCIA IL PIACERE
ogni tanto riposati, perchè poi non rendi:p
 
prova con il minidax, guadagni in pieno e non ci sono MM di emme:D

Il minidax non è per tutti, 100 punti sono 500 euro. E costa 60k (senza leva).
Leva non è modificabile una volta preso lo strumento.

Meglio i CFD a questo punto.
 
Il minidax non è per tutti, 100 punti sono 500 euro. E costa 60k (senza leva).
Leva non è modificabile una volta preso lo strumento.

Meglio i CFD a questo punto.

:yes:
non ho nemmeno una piattaforma; poche K di euro :rolleyes:
ci sono stati altri tempi, ora per me non é il momento di rischiare di più e va bene così :)
 
Ehilà.....vedo che in mia assenza ve le date di santa ragione! Un saluto a tutti voi, specialmente a Cilla per avermi ricordato nel suo saluto di oggi pomeriggio.....che dire? questi vogliono sempre stupire e se seguono i dettami di Ferro, possono fare quanto da me detto stamane, ingoiandosi il TS come fosse un gelatino al limone, d'altronde ormai le scadenze che hanno a che fare con Mr Powell sono roba da deboli di cuore e le minacce sono roba garantita!

PS in Ivesting c'è un burlone che ha voluto mettere a confronto S&P di inizio febbraio (quello delle ore pre-sciacquone, per intenderci...) con quello di queste ore trovandoci tante analogie.......che burlone! O dobbiamo cominciare a temere nuovamente i 2.530? Intanto Nasdaq sta sbracando alla grandissima........
 
io venerdì, prima di prendere lo short dax, ho letto un'analisi ciclica in real, che parlava di nuovi minimi; sul momento mi ha convinto :)
 
Ehilà.....vedo che in mia assenza ve le date di santa ragione! Un saluto a tutti voi, specialmente a Cilla per avermi ricordato nel suo saluto di oggi pomeriggio.....che dire? questi vogliono sempre stupire e se seguono i dettami di Ferro, possono fare quanto da me detto stamane, ingoiandosi il TS come fosse un gelatino al limone, d'altronde ormai le scadenze che hanno a che fare con Mr Powell sono roba da deboli di cuore e le minacce sono roba garantita!

PS in Ivesting c'è un burlone che ha voluto mettere a confronto S&P di inizio febbraio (quello delle ore pre-sciacquone, per intenderci...) con quello di queste ore trovandoci tante analogie.......che burlone! O dobbiamo cominciare a temere nuovamente i 2.530? Intanto Nasdaq sta sbracando alla grandissima........

eddi forse sale il nostro silver...........
 
eddi forse sale il nostro silver...........

Cri......ci ho messo la classica pietra sopra......ormai non lo guardo nemmeno......ho fatto na ******* ad entrare e mediare.....ora se mi vogliono fare la sorpresa sotto l'albero (perchè prima di allora col kaiser che si muova....) bene, altrimenti lo metto nella mia personale dei loss......è troppo na ciofeca!

salutoni
 
io venerdì, prima di prendere lo short dax, ho letto un'analisi ciclica in real, che parlava di nuovi minimi; sul momento mi ha convinto :)

Zio.....molto sottovoce......io vedo il dax debolissimo......sul settimanale addirittura non credo sia irrealizzabile na cosa del genere se i rikkions ripetono l'affondo di inizio febbraio:

dax1.jpg

che ne pensi?
 
l'analisi che ho letto parlava di nuovi minimi per venerdì ;) (compimento ciclo ribassista)
 
Ultima modifica:
Zio.....molto sottovoce......io vedo il dax debolissimo......sul settimanale addirittura non credo sia irrealizzabile na cosa del genere se i rikkions ripetono l'affondo di inizio febbraio:

Vedi l'allegato 2491284

che ne pensi?

meno ci credi piu' alta e' la probabilita' che si verifichi.........e' un classico in borsa...........
 
meno ci credi piu' alta e' la probabilita' che si verifichi.........e' un classico in borsa...........

specie se il Nasdaq ci dà una mano......sono vicini a livelli di supporto non banali......se li rompono si rompono, ci rompono.....
 
Ehilà.....vedo che in mia assenza ve le date di santa ragione! Un saluto a tutti voi, specialmente a Cilla per avermi ricordato nel suo saluto di oggi pomeriggio.....che dire? questi vogliono sempre stupire e se seguono i dettami di Ferro, possono fare quanto da me detto stamane, ingoiandosi il TS come fosse un gelatino al limone, d'altronde ormai le scadenze che hanno a che fare con Mr Powell sono roba da deboli di cuore e le minacce sono roba garantita!

PS in Ivesting c'è un burlone che ha voluto mettere a confronto S&P di inizio febbraio (quello delle ore pre-sciacquone, per intenderci...) con quello di queste ore trovandoci tante analogie.......che burlone! O dobbiamo cominciare a temere nuovamente i 2.530? Intanto Nasdaq sta sbracando alla grandissima........

In effetti le 4 candele daily precedenti su sp500 sono identiche , se rispetta la similitudine domani dovrebbe fare un candelone rosso da 120 pt🤤(onda 3 partita oggi)....?
 
Indietro