FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 132

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

In effetti le 4 candele daily precedenti su sp500 sono identiche , se rispetta la similitudine domani dovrebbe fare un candelone rosso da 120 pt🤤(onda 3 partita oggi)....?

Cancella subito questo commento........questi ci leggono e se si accorgono che ce ne siamo accorti domani 120pt li fanno insù.......

Ahhahhahaha.....


PS si scherza, ovviamente.......sulle similitudini non voglio sbilanciarmi ma ti dico che credo che la scadenza Fed possa essere di sicuro carburante per una combustione........
 
SP orario, prova a non sprofondare sotto 2707 (importante livello Fibonacci, il 50% del saliscendi degli ultimi due mesi). Se li regge....OK! In caso contrarioKO!:D
Watson, che ne pensi?
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-19 alle 19.12.00.jpg
    Schermata 2018-03-19 alle 19.12.00.jpg
    74,3 KB · Visite: 3
Cancella subito questo commento........questi ci leggono e se si accorgono che ce ne siamo accorti domani 120pt li fanno insù.......

Ahhahhahaha.....


PS si scherza, ovviamente.......sulle similitudini non voglio sbilanciarmi ma ti dico che credo che la scadenza Fed possa essere di sicuro carburante per una combustione........

Concordo...credo che fino a mercoledi si scenda bene, gli usa , noi siamo la borsa piu forte del mondo al momento. Non chiedermi perche'😁😁😁 mha.....
 
ma serve una guerra nucleare per far perdere al fib un punto e mezzo? :boh:
 
dj ha perso pure i 24500 e fib niente... mica è pasquale :D
 
Oh come và qua? io mi sono dato all’ippica :o
 
3 ore di fib per ritrovarsi allo stesso punto

mi viene da piangere
 
:D
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-19 alle 20.38.30.jpg
    Schermata 2018-03-19 alle 20.38.30.jpg
    7,8 KB · Visite: 6

Questi ancora ci credono. Le medie,le linee,le bolle,le bande,le estensioni,le flessioni,le onde... Sembrano tutti clienti di Wanna Marchi.
Uno dice pere,l’altro mele,e al mercato vendono solo zucche (vuote). 1 anno che pigliano per i fondelli in 2000 punti di range e ancor siamo fermi all’at. Io mi rifiuto di ragionare con gente così :o
 
Questi ancora ci credono. Le medie,le linee,le bolle,le bande,le estensioni,le flessioni,le onde... Sembrano tutti clienti di Wanna Marchi.
Uno dice pere,l’altro mele,e al mercato vendono solo zucche (vuote). 1 anno che pigliano per i fondelli in 2000 punti di range e ancor siamo fermi all’at. Io mi rifiuto di ragionare con gente così :o
fai bene, conserva la tua integrità
 
SP orario, prova a non sprofondare sotto 2707 (importante livello Fibonacci, il 50% del saliscendi degli ultimi due mesi). Se li regge....OK! In caso contrarioKO!:D
Watson, che ne pensi?
Watson mi dice che hanno deciso up:D
 
reattiva la 2825, in mezzora è già su di quasi 100 dollari

:bow: ......a me sta storia di FB sembra solo una scusa per un salutare storno, il Vix a +28 ma sempre imbrigliato nel range 16/20 e non va oltre
 
Indietro