FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 133

qualcuno sa cos'e questa pallina gialla che appare su investing?
 

Allegati

  • 27.jpg
    27.jpg
    107,7 KB · Visite: 7
sp500 si è fermato sulla low bollinger oraria...il punto è interessante e potrebbe servire come trampolino per un ritraccio fino ai 2700 indicati stamattina. non potendo seguire non ho longato
 
Stanno giocando....

Saluti

mica tanto saverio ..come sono andate le aste decennali negli usa? che e' sta storia del ricorso stato di emergenza nei confronti dei cinesi? ..
qua va a finire che chiamano kim a mediare :D
e intanto da Noi ai 660 abbiamo dato il tempo di apprestare a difesa un monte grappa ..vorra' dire che lo aggireremo
 
come preventivato stamattina in modo chiaro aree 22200 spartiacque nel breve
se molla in chiusura oraria si può pensare di shortare ...anche se attenderei il test 50 punti piu sotto ...
Jo, dovresti scrivere: penso di shortare! Perchè uno dovrebbe seguire questo invito? Soprattutto dopo che tu non lo fai?:p
Ps: al limite dà in privato l'Iban così gestisci tu la posizione:yes:
 
alcune banche europee sollecitate a nuovi adc ..che ci siano anche delle nostre nell'elenco?
ma deutsche bank come sta gestendo il fallimento del principale azionista(cinese fra l'altro) ?..

fiducia dei consumatori usa al di sotto delle attese e non di poco KO!
fra le altre cose, vedere aziende milionarie che invece di investire, acquistano azioni proprie un pochino credo che ai cugini girino non poco ..Trump ha abbattuto le tasse alle aziende con lo scopo che queste investissero nel businnes x creare ulteriore occupazione, non nelle proprie azioni..
 
Ultima modifica:
In arancione il livello-Rubicone di oggi
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-27 alle 16.57.36.png
    Schermata 2018-03-27 alle 16.57.36.png
    25,9 KB · Visite: 198
ENI sta salvando la baracca per come sono messe le banche
 
ENI sta salvando la baracca per come sono messe le banche

pare di essere prossimi a uno sciacquone improvviso ..in area 600 piazzo odv anche se credo non lo raggiunga oggi..
onore al merito x la tenuta e la compostezza degli amici longer
 
come si fa a citare un messaggio presente in nel 3d precedente ?
 
Indietro