FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 135

.

Ciao carissima , 23190 primo , il grosso è a 23130 che se rotto ha il successivo a 22945, sopra avrei 23300 23395 23560.

tante buone cose a todos ..... anche ai lettori silenti :yes:

Nel grafico non c'è il 23190 ma un 23205 che avevo aggiornato dopo le specifiche di Cilla ed una + accurata analisi dei livelli

fib 20-04-18.PNG

Vista la giornata spettacolare vi saluto e vi auguro un buon fine settimana
 
tanto tuono che piovve..diceva il poeta..piazza affari ritornata sui massimi...
 
Niente da fare
Troppo tardi per stoppare in close orario sopra 23350 fib e a un passo dai 24000 index.
Mantengo short fib da 23300

Da qua molto più rischio per i longers a mio parere
Credo di incrementare short se fa altro massimo

ormai avranno fatto strage di stop, non resta che aspettare...

gli short sono da chiudere per me ..... oggi ho avvisato quasi in real time sulla tenuta del doppio minimo a 23700
il mio l'ho chiuso a 23200 MIB ... e mi sono preso le invettive di chi mi diceva che faccio sbagliare gli altri ...
... poi valutate voi ... ma visto che c'è tanta gente che ci legge forse è il caso di dire che ora si "spera" che si scende perchè nessun tipo di indicatore dice che si scende ...
torno silente
 
mini short da 23415 .....:sperem:
 
Uso fineco ( e un''altro conto in un'altro depositoper le azioni che tengo ferme per molto tempo ) e uso il CFD ...... non chiedermi troppo sono stupido in materia ... io compro ( buy o sell ) e poi vendo non amo la leva o le call .....

Per capirci opero come scritto qua:
CFD - Fineco Bank


io uso il trading in maniera vecchio stile compro e vendo....
Ho provato con la leva ma non riesco a gestirla psicologicamente.... le call non riesco a gestirle bene..... A2a enel terna tenaris... amazon google ....

Ciauzzzzzzzz
 
oggi la salita sarà alimentata dalla chiusura degli short ... più sale più short chiudono e più sale ...
 
lunedi si scende un pò di sicuro per i dividendi. li paga chi è short ma si scenderà un pò ;)

in questo mese abbiamo avuto il miglior governo degli ultimi 3 anni (raggiunto quasi il massimo del 2015)
e il miglior governo degli ultimi 10 anni stiamo andando a prendere il massimo del 2009

che volete di più... non ci serve un governo, facciamo meglio senza :D

chi va al governo fa solo danni all'economia italiana

2018-04-20 12_43_05-FTMIB_ 23937.47 ▲+0.61% — FTSEMIB — TradingView.jpg
 
oggi la salita sarà alimentata dalla chiusura degli short ... più sale più short chiudono e più sale ...

e mi dispiace moltissimo per chi è short ... ma sono contento per i miei contestatori ... quelli che quando 800 punti fa io invitavo a chiudere le posizioni short mi dicevano che istigo a "sbagliare" ... spero tanto che nessuno mi ha seguito ...
 
oggi la salita sarà alimentata dalla chiusura degli short ... più sale più short chiudono e più sale ...

e lasciali stoppare, io chiudo i long ;)

poco sopra 18 euro ho raddoppiato lo short su unicess, lo chiuderò comunque entro l'after hour col loss che mi toccherà
 
e mi dispiace moltissimo per chi è short ... ma sono contento per i miei contestatori ... quelli che quando 800 punti fa io invitavo a chiudere le posizioni short mi dicevano che istigo a "sbagliare" ... spero tanto che nessuno mi ha seguito ...

io e una vita che dico di chiuderle ma questo e un treddo di shortaroli..ti fanno pure bannare a me successo un sacco di volte..non intervengo quasi piu..mi son rotte le @@@@@ peggio x loro
 
Supporti 12575 poi 12530 e 12440, resistenze 12600 poi soliti 12650.

Scritto ieri mattina. Direi che i 530 si son fatti sentire (così come i 2680 di SP, pullback sulla rottura :o)
Non ho avuto tempo ieri pomeriggio e stamattina di seguire, dopo vi leggo e ci aggiorniamo.
Bentornato Giovanni OK!

p.s. Leo sempre tonica, siamo quasi al mio livello 10.1 :D
 
Scritto ieri mattina. Direi che i 530 si son fatti sentire (così come i 2680 di SP, pullback sulla rottura :o)
Non ho avuto tempo ieri pomeriggio e stamattina di seguire, dopo vi leggo e ci aggiorniamo.
Bentornato Giovanni OK!

p.s. Leo sempre tonica, siamo quasi al mio livello 10.1 :D

non sono tornato DADO
non metto più la mia operatività nè posto grafici
sono qui solo per prendermi una bella soddisfazione vs tutti i forummisti della domenica che 800 punti fa mi perculavano .... e che vedo anche collegati ma che non hanno neanche le p...a.lle di rispondere ....
 
Pensate che ci possa ritornare ai 23300 di indice nelle prossime settimane? Grazie in anticipo a chi mi risponde.
 
Indietro