FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 136

Ferro è un'info riservata quella .... ti prego di non divulgarla .... non vorrei si mettessero tutti long proprio ora a rottura della resistenza ....

fai attenzione , post di inutile79 e daninardi proprio adesso. lo sai che loro possono invertire...e poi più seriamente ...sp500 è moscio ma moscio ma moscio. stranezze....magari son tutte finte....però fanno venire un sacco di dubbi
 
si quella del tuo portafoglio..se non stopperai...europa si e emancipata da wallstrett..stanno comprando europa e chiaro x chi vuol vedere..dax chiaro segnale pure

24190 index quando hai scritto...sono short in paper :D
 
si quella del tuo portafoglio..se non stopperai...europa si e emancipata da wallstrett..stanno comprando europa e chiaro x chi vuol vedere..dax chiaro segnale pure

Mi è chiarissima la cosa..

Stanno distribuendo in Europa quanto guadagnato in USA....

Tranquilli non preoccupatevi del mio portafoglio...

Noi emancipati da WS mi faccio una risata colossale....

SAluti
 
questa è una piccola raccolta dei tuoi post più significativi della giornata Giovanni rikkione. più significativi e saranno 1/10 di quelli che hai fatto. dalle 8:59 ;)

2 maggio ore 10:38

Oggi primo giorno di contrattazione di Maggio... Hanno dato un segnale chiaro... Pericolosissimo shortare.... Rotta resistenza a 24150 mib... Giovannino dixit


2 maggio ore 11:00

una domanda ... perchè deve scendere?
se me lo spieghi con qualcosa che non sia "è salito troppo" ...*
ti ripeto la resistenza è stata rotta con un up deciso da me preannunciato ieri*
.... ora tu stai solo scommettendo ... le scommesse si vincono e si perdono ... vai alla Snai che fai prima

2 maggio ore 11.25

ma tu pensi realmente che io sia un dipendente pubblico?
pensi davvero che abbia una Graziella?
mi perplimo ....
occhio che sta consolidando i 24200 .... brutto segno ...

2 maggio ore 12.15

impostato ingresso long a 24100 mib ...*
Giovannino Dixit

2 maggio 13:42

Mib indicatori scaricati sul 15 minuti ... pronto a ripartire ...

2 maggio 13:55

per me si riparte up ...*
provo long mib da 24180 con un pacco leva 7 SG*
monitoro con ema 21 tf 15 minuti


2 maggio 13:59

scritto sopra quasi in real time .... 24180 mib con leva 7 SG ... gia in gain ...

2 maggio 14:29

Aggiorno ... preso lo stop in pari sul mio long su ES aperto a 52*
Metto stop su ema 21 tf 15 minuti sul MIB e chiudo in ogni caso in chiusura di seduta ...*
Mib partito come da previsione ... il rialzo si consolida ... bruttissima aria per lo short ... non scherzo ...
Giovannino Dixit
 
chiarisco. terra di nessuno perchè 24000/24100 li ha testati più volte negli ultimi 4/5 anni. ma mai superati. vediamo ora che fa

ma infatti ci stiamo scannando su cosa farà. io aspetto poi decido se sp non si decide a salire non credo proprio che italia possa fare un break vero e duraturo. poi la borsa è pazza ma insomma mi parrebbe veramente strano
 
chiarisco. terra di nessuno perchè 24000/24100 li ha testati più volte negli ultimi 4/5 anni. ma mai superati. vediamo ora che fa

ehm ... non vorrei contraddirti ... ma ... non so come dirtelo .... ma vedi .... ehmmm .... 24100 LI HA FRANTUMATI IN APERTURA :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:......
 
perchè? la rottura di una resistenza indica proseguimento trend long...
da dove si scenderà secondo te?
hai un valore indicativo?
solo per confrontarci ...

dal massimo di poco fa (23825) fino a 23680 fib.
poi forse per oggi basta.
 
non era polemica sterile la mia....ma evidenza dei fatti...ragazzi in altri tempi si sarebbe scesi in europa..invece fortemente positiva con indici usa deboli..piu chiaro di cosi...e poi puo darsi pure che chi sta sostenendo questa strategia sovrappeso europa siano gli stessi che stanno guidndo forte rivalutazione del dollaro...non sono certo piccole mani..che ne sapete magari sanno gia vanno a 1,16 o meno...noi non sappiamo ....ma ....chi manovra..guardate il dax e letteralmente resuscitato oggi..italia gia forte da inizio anno
 
è assetato di sapere il ragazzo. stai attento che dopo le sparera' piu' di te:censored::bye:

ti avevo chiesto una analisi volumetrica del rialzo di oggi del MIB ... che ne pensi? arricchiamo un po questo FOL con argomenti di borsa ....
 
non era polemica sterile la mia....ma evidenza dei fatti...ragazzi in altri tempi si sarebbe scesi in europa..invece fortemente positiva con indici usa deboli..piu chiaro di cosi...e poi puo darsi pure che chi sta sostenendo questa strategia sovrappeso europa siano gli stessi che stanno guidndo forte rivalutazione del dollaro...non sono certo piccole mani..che ne sapete magari sanno gia vanno a 1,16 o meno...noi non sappiamo ....ma ....chi manovra..guardate il dax e letteralmente resuscitato oggi..italia gia forte da inizio anno

cioè secondo te sanno che il cambio andrà a 1.16 e comprano asset in euro?
sul serio, non ho capito.
 
Mi è chiarissima la cosa..

Stanno distribuendo in Europa quanto guadagnato in USA....

Tranquilli non preoccupatevi del mio portafoglio...

Noi emancipati da WS mi faccio una risata colossale....

SAluti

No, no, è vero ! :eek: E' l'equivalente di una "new-new economy".:D

Ogni giro di giostra finisce sempre con nuove affascinanti leggi dell'economia, della fisica, dell'Universo... e con memoria corta :cool:
 
No, no, è vero ! :eek: E' l'equivalente di una "new-new economy".:D

Ogni giro di giostra finisce sempre con nuove affascinanti leggi dell'economia, della fisica, dell'Universo... e con memoria corta :cool:

salicchiamo per i dazi ma è robetta... da nulla....

Appena WS fa un peto noi faremo una cappottata storica.... IMHO

Ma io sono un contadino... e quindi dico che si andrà a 27K

SAluti
 
ti avevo chiesto una analisi volumetrica del rialzo di oggi del MIB ... che ne pensi? arricchiamo un po questo FOL con argomenti di borsa ....

sono a mezzo servizio.. per cui non ho visto il tuo post.. poi io sono uno fortunato leggi cosa mi è appena arrivato

Saluti a te e alla tua famiglia,

sono la signora Mavis Wanczyk vincitrice della lotteria power-ball della lotteria di agosto del 2017 della
somma di 758,7 milioni di dollari. Ho appena iniziato il mio schema di donazione di carità e
sono disposto a dare sovvenzione diretta in denaro di US $ 1.500.000,00 {Un milione di Five
Hundred Thousand United State Dollari} ciascuno per (5) internazionali fortunati
destinatari worldwide.You ricevuto questo messaggio perché sei stato
indicato come uno dei il mio (5) fortunato vincitore nella mia donazione di beneficenza.

Per confermare la legittimità del mio premio vincente, puoi visitare la mia pagina web
qui sotto:
https: //www.washingtonpost. com / news / morning-mix / wp / 2017/08/26 / a-hospital-worker-

Dopo la tua conferma, ti preghiamo di rispondere a questo messaggio con
i nomi e il tuo indirizzo di contatto per maggiori dettagli su come ricevere la tua
sovvenzione in denaro. Gentilmente accetta le mie più sentite congratulazioni.

Saluti,
signora Mavis Wanczyk
 
sono a mezzo servizio.. per cui non ho visto il tuo post.. poi io sono uno fortunato leggi cosa mi è appena arrivato

Saluti a te e alla tua famiglia,

sono la signora Mavis Wanczyk vincitrice della lotteria power-ball della lotteria di agosto del 2017 della
somma di 758,7 milioni di dollari. Ho appena iniziato il mio schema di donazione di carità e
sono disposto a dare sovvenzione diretta in denaro di US $ 1.500.000,00 {Un milione di Five
Hundred Thousand United State Dollari} ciascuno per (5) internazionali fortunati
destinatari worldwide.You ricevuto questo messaggio perché sei stato
indicato come uno dei il mio (5) fortunato vincitore nella mia donazione di beneficenza.

Per confermare la legittimità del mio premio vincente, puoi visitare la mia pagina web
qui sotto:
https: //www.washingtonpost. com / news / morning-mix / wp / 2017/08/26 / a-hospital-worker-

Dopo la tua conferma, ti preghiamo di rispondere a questo messaggio con
i nomi e il tuo indirizzo di contatto per maggiori dettagli su come ricevere la tua
sovvenzione in denaro. Gentilmente accetta le mie più sentite congratulazioni.

Saluti,
signora Mavis Wanczyk

che k.ulo:D
 
Indietro