FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 137

Long fib da 890 aperto stamattina andato a target 120 punti moltiplicato 2 fib.... Ma che c..... A. Zzz sono sti fib? Booohhh
 
...il ribasso di ieri era da ipervenduto di breve ... il peggio che potesse succedere per chi detiene posizioni short sul mib .... perchè prelude a un nuovo massimo ...
tengo i miei 2 fib fino a 24010 ....
detto in real e postato eseguito ...
domani vi porto l'amministratore delegato di IG che giurerà sulla testa di ::::: che ho aperto 2 fib presso di loro ...

24010 ci siamo ora, consigli di tenere ancora? Possibile stop?
Grazie
 
niente da fare mi è scattato il terzo stoploss sullo short leva 3 mib.
 
pazienza..aspettiamo

tanto Giovanni ha detto che si sale. quindi vuol dire che si salirà per sempre.

che vuoi che siano +2500 punti in 2 mesi. ed eni che è passata da 13,3 a 16,8 in 2 mesi. con wti quasi pari o che al massimo ha guadagnato qualche $ ;)
 
Ultima modifica:
tanto Giovanni ha detto che si sale. quindi vuol ire che si salirà per sempre.

che vuoi che siano +2500 punti in 2 mesi. ed eni che è passata da 13,3 a 16,8 in 2 mesi. con wti quasi pari o che al massimo ha guadagnato qualche $ ;)

mi aspetto un VENERDI NERO specie per il nostro indice...ieri c'e stato l'assaggio......
 

Una cosa e' ragionare su entrate e uscite.... si puo' guadagnare sia long che short.... una cosa e' tifare per qualcosa ....

Bhooooooooooooo ma qui in teoria si tifa o si cerca di gainare e creare un proprio "stile" di gioco?

Vabbe
 
Una cosa e' ragionare su entrate e uscite.... si puo' guadagnare sia long che short.... una cosa e' tifare per qualcosa ....

Bhooooooooooooo ma qui in teoria si tifa o si cerca di gainare e creare un proprio "stile" di gioco?

Vabbe

Parole sante:bow:
 
mib di breve resistenza a 24450, sopra si rivedono i massimi.
supporti 24330-260-190

i livelli di medio già li sapete.
 
:o esattamente alle 12 e' iniziata la candela rossa...dopo la ciofeca :D
 

Allegati

  • sp9.jpg
    sp9.jpg
    99,8 KB · Visite: 9
Indietro