FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 141

mah...io mi aspetto sempre i 21830-800 indice (e saremmo sempre long) forse fra 2 orette (mi posso sempre sbagliare)

sotto 21770 indice cambia musica
 
short fca 16,98 stop largo sopra mm20 tf giornaliero 17,15
 
Cosa hai preso? L’altro ieri dicevi long ed è scesa quando hai parlato era a 14,33 ed è andata a 14,24. Ieri dicevi long, ed è rimasta flat, oggi non hai detto nulla a meno che non abbia saltato qualche tuo post ed è salita. Qui state tutti a precisare quando ci prendete, ma non c’è bisogno, la gente legge e ricorda quello che scrivono gli altri

ahahahhaha perfetto. bravissimo :D
 
tanto per statistica... che diceva per oggi Defend short da 21650...con obi max 21430....
 
vado a pranzare ragazzi ci si vede piu tardi
 
mah...io mi aspetto sempre i 21830-800 indice (e saremmo sempre long) forse fra 2 orette (mi posso sempre sbagliare)

sotto 21770 indice cambia musica

la musica è già cambiata e prima dei 22000-100 mi sà che nn ritraccia
 
Su una salita lo short si apre almeno se una candela oraria chiude sotto la chiusura della precedente...
Qua mi pare che ogni candela ha aperto e chiuso sopra chiusura della precedente...
Poi fate vobis...
 
Andatevi a leggere proiezionidiborsa.it
Loro ci hanno preso alla grande.
Sta scritto che la tenuta daily di 21300 fib avrebbe portato a 22200...
 
Io mi domando che fa Spike,soprattutto che ca.zz.o mangia oggi !😜

ah eccomi :D
mattinata dedita alla scientifica (avrei preferito solo la seconda parte del termine ma i figli so piezzecore come dicono a Dusseldorf), quindi portato figlia piccola a visitare n'altra volta l'acquario.
Più che altro, ma che senso ha che all'interno di un acquario venga fatta pubblicità al ristorante con specialità pesce di mare ? All'interno dell'acquario ?????? :rolleyes:
Oggi non so che magno. Sono curioso.
Poi vi aggiorno casomai
 
se dovessi fare una vacanza come la tua ed esser collegato sul forum ogni istante preferirei non andarci :D

È brutto tempo... Non so che fare. Volevo guardare le comiche in tv... Ma trovo più divertente leggere voi qua sopra che Aprite e incrementate gli short in piena salita.
😂😂😂
 
Indietro