FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 141

Evvai con le vignette Giovà

2cooy2.jpg
 
fib a 10 minuti, ultime 16 candele: rosso, verde, rosso, verde, rosso, verde, rosso, verde, rosso, verde, rosso, verde, rosso, verde, rosso, verde, rosso

Alberto Tomba dei mercati...

Papero, cosa tieni in saccoccia come azionario? ... Se posso permettermi di chiedere...

Mediobanca è lì... o la và, o la s-ciapa'...
7x46n.png
 
mi aspettavo stamani i 21940 come ho scritto, ha fatto 920 ma ho chiuso le call di ieri adesso a 21880

porto il gain a casa e resto flat tranne titoli
buon tutto ragazzi a lunedi


OT: per iv...la mia salute ha purtroppo qualche acciacco come sapete, ma nn mi lamento


Stare in mezzo alle persone serene, fa bene alla salute, non fa pensare alle cose meno piacevoli che hanno l'effetto contrario.
 
buongiorno short fca su mm200 a 16,87 sl 16,95
 
immesso ordine short su fib a 21835 sl 21895 alzato stop su fca a 16,97
 
area 21880 fib potrebbe offrire resistenza.
ci passa il supertrend orario e la ema 200 sul 15min.
 
Ultima modifica:
Rispondo ad un msg di lupetto sull'altro 3d
@Lupetto parlavo degli ultimi movimenti ampi + 3000pt nel mese di aprile poi da 24600 a 21000 e poi quest'ultimo UP di 1200/1300pt e poi ieri -700 pt .
 
Alberto Tomba dei mercati...

Papero, cosa tieni in saccoccia come azionario? ... Se posso permettermi di chiedere...

Mediobanca è lì... o la và, o la s-ciapa'...

Corto, Qualunque ha detto che in portafoglio ha: Mediobanca e Intesa.
Non so se ha altro.
Non so se ti risponderà, ha detto che sarebbe ripassato di qui lunedì.
 
6D46n.png


Resta sotto la EMA300, Secondo me oggi c'è una mezza possibilità che faccia in minimo inferiore a quello di ieri. Stiamo avedere cosa succede
 
Corto, Qualunque ha detto che in portafoglio ha: Mediobanca e Intesa.
Non so se ha altro.
Non so se ti risponderà, ha detto che sarebbe ripassato di qui lunedì.

Su lunedì lo avevo capito, su intesa lo avevo inteso, mi mancava mediobanca, che fa si che o io o lui abbiamo torto, e vista la sua esperienza la cosa mi preoccupa... Vediamo oggi pomeriggio cosa succede
 
Qualcuno di voi ha isp in portafoglio? come funziona coi diritti di recesso delle risparmio che mi trovo caricat?
 
Rispondo ad un msg di lupetto sull'altro 3d
@Lupetto parlavo degli ultimi movimenti ampi + 3000pt nel mese di aprile poi da 24600 a 21000 e poi quest'ultimo UP di 1200/1300pt e poi ieri -700 pt .

qui sono un po' fissati sull'intraday...
 
qui sono un po' fissati sull'intraday...

non puoi capire il sollievo di chiudere il book e riaprirlo la mattina sereno e rilassato senza essere stato a pensare tutta la sera a come aprirà domani, e si guadagna anche di più
 
Indietro