FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 142

Fib in area supp e S&P pure, vediamo che succede
 
Intanto primo TP fib a 820 raggiunto
 
ma perchè hai detto di aver fatto gain su generali senza indicare ne quando sei entrato ne quando sei uscito e dici che ti sei esposto ????? Ma quando ????? Oggi ti ho fatto presente che ieri mi criticavi per averti fatto una domanda per fare polemica e oggi tu avevi fatto lo stesso e mi hai risposto che intanto tu ci avevi preso su generali, che come risposta non c'entrava una cippa, invece di dichiarare operazioni in gain fantomatiche posta entrate e uscite in tempo reale e allora si che ti esponi altrimenti è solo fuffa. Il bello è che poi a te ti da fastidio quando gli altri si comportano con te come tu ti comporti con gli altri, vedi il post sul prezzo del pesce ieri o quello su defendi oggi o quando fai lo spiritoso con 100 post in cui dici si và a 23000 ? O quando prendi in giro gospa per aver sbagliato a dire long.....Fai il bravo và

mi sa che hai meno di 12 anni :D

quindi non infierisco va. che si vede che sei in difficoltà:cool:
 
giorni fa scrivevo che mi aspettavo i 22000 (max 22160) stamani dopo aver chiuso le call ho scritto che mi aspettavo un ritraccio indice fino a 21830-800 (e se nn sfonda è sempre long) sotto 21770 cambia musica....:cool:
 
che vuoi infierire se io ne ho 12 tu ne hai al massimo 8 ed attendo che ti esponga, d'altronde è la cosa più difficile o sbaglio ?

Ignoralo x favore... Come faccio io... Non risponderlo neanche.
Se il supporto a 21900 mib regge si riparte up
Okkio a chiusura oraria
 
giorni fa scrivevo che mi aspettavo i 22000 (max 22160) stamani dopo aver chiuso le call ho scritto che mi aspettavo un ritraccio indice fino a 21830-800 (e se nn sfonda è sempre long) sotto 21770 cambia musica....:cool:

Sempre bravo Papero... Resti il n. 1 per me...
 
spread scatenato ;)
 
Ignoralo x favore... Come faccio io... Non risponderlo neanche.
Se il supporto a 21900 mib regge si riparte up
Okkio a chiusura oraria

ah l'itagliano che lingua meravigliosa! :D

se si scende mi faccio 2 risate pensando a te al mare (come dici) e incollato al cell ;)
 
Dax diretto in area 12400
 
che vuoi infierire se io ne ho 12 tu ne hai al massimo 8 ed attendo che ti esponga, d'altronde è la cosa più difficile o sbaglio ?

che poi non ricordo di aver letto la chiusura del tuo short su generali. magari sei ancora dentro ed è per questo che ti rode ;)
 
giorni fa scrivevo che mi aspettavo i 22000 (max 22160) stamani dopo aver chiuso le call ho scritto che mi aspettavo un ritraccio indice fino a 21830-800 (e se nn sfonda è sempre long) sotto 21770 cambia musica....:cool:

:bow:
tu hai qualcosa di diabolico :D:p
 
Non si decidono a mollare
 
Indietro