FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 143

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dimenticavo, ho appena letto una cosa per me incomprensibile, un supporto una volta rotto perde la sua valenza e non si tiene più in considerazione, a casa mia un supporto una volta rotto diventa resistenza ed ha la stessa valenza che aveva prima, ma al contrario, i 21500 erano un supporto dove i prezzi erano rimbalzati le ultime 3 volte, ed è per me normale considerare il long fino lì perchè da li era sempre rimbalzato......

se ti riferisci amme'
che ho parlato di supporto rotto

me sa che hai letto di fretta.
dove :confused: avrei scritto livello non ha piu alcuna rilevanza ?
 
Con lo spread a quei livelli difficile salire

si, esatto.

dando un'occhiata alla ciclicità trimestrale dei massimi, il fatto che in due sedute si siano persi quasi mille punti e oggi non ci sia la minima velleità di rimbalzo farebbe presumere una chiusura anticipata di una decina di giorni sul massimo di lunedì. una finta eccezionale, fosse così ne hanno ingabbiati parecchi (uno dei tonni sono io :rolleyes:).

un rimbalzo al 38.2% - 50% di fibo me lo aspetterei, comunque.
 
galassia agnelli guida il rimbalzino in atto ..in area 450 futures piazzo lo short x 200 punti
 
bè, un supporto forato non è + un supporto.

Cmq la croce sopra ce l'avevo già messa da un po' :D



:cincin:

se non è più un supporto cos'è ? quando è stato violato il 7 giugno e il 2 luglio non ha perso la sua valenza visto che poi il 12 20 e 21 luglio ha rifatto il suo dovere fermando i prezzi al ribasso
 
pescò sei troppo polemico :p, dai posta la tua operatività che ci confrontiamo , ma non per stabilire chi c'è l'ha + lungo:D, mi sento solo come una molecola di sodio in acqua
 
se non è più un supporto cos'è ? quando è stato violato il 7 giugno e il 2 luglio non ha perso la sua valenza visto che poi il 12 20 e 21 luglio ha rifatto il suo dovere fermando i prezzi al ribasso

pensala come ti pare :)

non spreco altro del mio tempo con chi fa solo ;) polemica sterile
 
pescò sei troppo polemico :p, dai posta la tua operatività che ci confrontiamo , ma non per stabilire chi c'è l'ha + lungo:D, mi sento solo come una molecola di sodio in acqua

anche questa è polemica ? allora non si può parlare più di nulla!!!!!! Moh te ce metti pure tu a fà er simpatico ? Ma la fca a 14 le hai comprate ? Te la dico in mp il mio punto di vista, prima però ti mando l'iban dove verserai mezza piotta, la candela importante per oggi e per il futuro è già stata fatta non l'hai vista ? Vediamo se viene confermata in chiusura
 
pensala come ti pare :)

non spreco altro del mio tempo con chi fa solo ;) polemica sterile

ma se non vuoi perdere tempo perchè mi tiri in ballo ? E poi sarei io che voglio fare polemica...... Vabbè mi vado a fare un bel gin tonic !!!! Se vedemo
 
anche questa è polemica ? allora non si può parlare più di nulla!!!!!! Moh te ce metti pure tu a fà er simpatico ? Ma la fca a 14 le hai comprate ? Te la dico in mp il mio punto di vista, prima però ti mando l'iban dove verserai mezza piotta, la candela importante per oggi e per il futuro è già stata fatta non l'hai vista ? Vediamo se viene confermata in chiusura

:D, niente FCA , i titoli non li voglio fare più , a settembre o giù di li sarò flat di titoli e mi concentrerò solo su derivati , al massimo qualche bancario o generali a copertura dei fut. praticamente il contrario :D
 
Pronto a rientrarw short sul dax

Saluti e baci
 
in area 21500 abbiamo una statica rilevante, il supertrend 15min, il pivot point daily e l'entry long di xinian.
interessante :)
 
tu ridi e prendi in giro ma mi dispiace. Sotto ai 21K indice italiano non ci andrà mai. E' la zona di accumulazione della mano primaria tra 21100 e 21500 tenuta questa area ora giro paio di settimana si riandrà al test dei 24500 di nuovo e poi are 28k 30k entro fine anno..poi 2019 sarà l'exploit....45K al 95% questo scenario avverrà e tu e i vari shorters perderete tutti i vostri averi..giustamente!!!gufi malefici

Mamma mia quanti ignoranti su FOL.... E questo ormai ha scoperto il termine LAPALISSIANAMENTE... E chi lo ferma più.....Ma i 24mila? La cosa più bella della borsa è che permette legalmente di togliere ai mente.catti i pochi spicci che possiedono....:D :D
 
Indietro