FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 145

non mi ha preso il long su generali a 14,68 in apertura, sono 5 giorni che stò facendo 14,68 long 14,84 short è una pacchia fino a che dura
 
sui bancari timidi acquisti e coperture ..OK! ci sono i 640 da consolidare, al fine di aprirci la via x i 730 prim a e 820 poi ..
 
mi sono messo in acquisto a 455 sul supportone col prossimo long, devo uscire, ciao
 
ok alzo a 660 FIB
(dentro sempre con 1 CFD di IG)

ti devo 50 euro.

cmq movimento laterale estenuante, buono per scalping ma a forza di comprare a 530 e vendere a 710 si rischia davvero di rimanere dal lato sbagliato.
il break di 530 oppure di 830 porta un movimento di 300 punti, che vorrebbe dire tornare ai minimi dell'anno oppure andare dritti nella famosa area 21100.
occhio con i trade di posizione.

p.s. giova, sai che uso anch'io le ema (come mezzo mondo tra l'altro) ma in fasi del genere danno solo falsi segnali sui tf orario e inferiori
 
oggi ho già fatto più operazioni di quante ne farei in una settimana. Poi non sono capace di fare scalping, quindi per oggi è grasso che cola.

anni fa c'era uno che operava ogni morto di papa, ma faceva colpi da decine di migliaia di euro , il nome non lo ricordo
 
682 testati ma non ancora i 730 820 ...x alcuni minuti banche tutte positive ..
grande colpo di Zegna negli usa OK!
 
che figli di una mign...ottona
preso stop a 660 sullo short e ora riscendono
 
FTSEMIB, che noia che barba...

Incastrati da giorni in un laterale tra 20850 e 20500
ora siamo sulla parte bassa e si dovrebbe risalire.
Long con chiusura oraria sopra i 20713
con target 20830 e stop 20640

YmbR0Vzq.jpg
 
se non si ferma qua la corsa dell'euro, previste altre turbolenze in arrivo dalla turchia.
 

Allegati

  • turchi.jpg
    turchi.jpg
    65,5 KB · Visite: 3
area 20600 è zona sensibile anche per settimanale e mensile.
 
Recuperato il loss e piccolo gain. Piatta impallata e via...
Ora si riparte. :)
 
Indietro