FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 147

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

si il nasdaq chiuso a 7473 l' ho ripristinato ho guadagnato 25 punti in questo modo
e ho il long sp
 
Solo perchè non voglio portare over perchè domani non ci sono seguo in trailing stretto (95)
 
Alziamo di 5 punti suvvia il trailing :o
 
Qualcuno spericolato è entrato con me? Praticamente l'entry è stata come guidare in autostrada nel senso opposto :o
 
Vix candela interessante sfondata bb superiore e Sma 200 e poi rientrato
 
Flat over week! Mi guarderò totoclose da smarphone.
Vado pure io a vedermi filmone.
Ciao a tutti e buonaserata :)
 
Qualcuno spericolato è entrato con me? Praticamente l'entry è stata come guidare in autostrada nel senso opposto :o

:D sei grande, mi hai fatto ridere...

vorrei comunque approfittare per ringraziarti per la condivisione della tua operatività :)
 
metto stop stretto a 75.61 ora che quota 75.43 (sono i valori di IG se volete controllarli andate su quella piatta)

Peccato... Ha preso lo stop ed è sceso...
Cmq non mi lamento
Oggi buon gain... Domani si vede di entrare...
Wti 74.90 se diventa resistenza si ritorna a 73.00
 
Dico la mia
Se ES recupera 2909 siamo di fronte allennesima finta discesa...
 
Ma quindi da domani non si posta piu l'operatività?
Quindi se dico che sono entrato non devo dire da quanto e con cosa?
E allora a cosa servirebbe sto tread???
Certo che siete strani...
 
Ma quindi da domani non si posta piu l'operatività?
Quindi se dico che sono entrato non devo dire da quanto e con cosa?
E allora a cosa servirebbe sto tread???
Certo che siete strani...

Giovà quando si entra non si dice, perché è da egocentrici almeno a detta di certi personaggi, che poi sono gli stessi che ci dicono in apertura di aver venduto ucg a 12,89 su una Spike di 2 minuti con massimo a 12,93 senza aver detto la sera prima di aver comprato quel titolo.... Quello serve mentre dire quello che si fà quando lo si fa è da cialtroni
 
Indietro