FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 147

mercato entusiasta che la manovra non si voterà...

Tu credi alle favole...
Manovra si farà con deficit a 1.9% (limite massimo imposto da UE è il 2%)
Misure provvisorie pensioni minime e detassazione aziende
Poi si farà il resto ...
I big ne hanno già una copia da tempo
Di Maio sta facendo solo un po di teatro per dire "abbiamo alzato il deficit a 1.9% per dare soldi ai poveri" ...
 
quindi sei dentro con tre fib short da
21240
21480
21560
giusto?

Sono dentro con tre short fib da 21560, 21480 e 21240 future.
Se sono fib, mini fib, certs, opzioni, o qualsiasi altra diavoleria saranno fatti miei.
Come già detto una marea di volte e mi sto stancando di ripeterlo....se gaino 100/500 o 1000 punti o ne losso altrettanti sarà gain o sarà loss di tot punti fib ma di cosa non devo dirlo a te.
Dove sta scritto che devo specificare cosa trado?
Trada i tuoi cdf o quello che vuoi ma non rompere l'anima.
Grazie
 
Sono dentro con tre short fib da 21560, 21480 e 21240 future.
Se sono fib, mini fib, certs, opzioni, o qualsiasi altra diavoleria saranno fatti miei.
Come già detto una marea di volte e mi sto stancando di ripeterlo....se gaino 100/500 o 1000 punti o ne losso altrettanti sarà gain o sarà loss di tot punti fib ma di cosa non devo dirlo a te.
Dove sta scritto che devo specificare cosa trado?
Trada i tuoi cdf o quello che vuoi ma non rompere l'anima.
Grazie

....non ti arrabbiare ... chiedevo solo .... volevo capire i livelli mica con cosa tradi ...
qua l'unico che dice con cosa trado sono io ... e vedi quante pulci mi fanno ...
 
....non ti arrabbiare ... chiedevo solo .... volevo capire i livelli mica con cosa tradi ...
qua l'unico che dice con cosa trado sono io ... e vedi quante pulci mi fanno ...

Eddai sù ...non sono nata ieri. Hai tutte le tue certezze che si sale ad oltranza, perc*** con la storia della luna e dei calli e ora volevi SOLO capire i miei livelli? Sai da noi come si dice uno come te? Rugam****!
 
Eddai sù ...non sono nata ieri. Hai tutte le tue certezze che si sale ad oltranza, perc*** con la storia della luna e dei calli e ora volevi SOLO capire i miei livelli? Sai da noi come si dice uno come te? Rugam****!

OOOOOOOMMMMMMM


OOOOOOOMMMMMMM

i livelli fib che hai indicato (dove sei entrata short)
240
480
560
sono più o meno i miei livelli (tranne il terzo) dove chiudere il long (480) e riversare short (240)
li chiedevo solo per ricapitolare e per vedere se mi trovavo



corso ZEN
OOOOOOOOMMMMMMM


PS io non ti ho detto delle parolacce come hai fatto tu ....

OOOOOOOMMMMMMMMM
 
OOOOOOOMMMMMMM


OOOOOOOMMMMMMM

i livelli fib che hai indicato (dove sei entrata short)
240
480
560
sono più o meno i miei livelli (tranne il terzo) dove chiudere il long (480) e riversare short (240)
li chiedevo solo per ricapitolare e per vedere se mi trovavo



corso ZEN
OOOOOOOOMMMMMMM


PS io non ti ho detto delle parolacce come hai fatto tu ....

OOOOOOOMMMMMMMMM

Si lo so sono stata scortese ....:o
 

Allegati

  • Stati-e-frasi-divertenti-3.jpg
    Stati-e-frasi-divertenti-3.jpg
    30,9 KB · Visite: 544
Eddai sù ...non sono nata ieri. Hai tutte le tue certezze che si sale ad oltranza, perc*** con la storia della luna e dei calli e ora volevi SOLO capire i miei livelli? Sai da noi come si dice uno come te? Rugam****!

mmmm beh sarai chiaramente lombarda con origini siciliane.....

:D
 
Ciao a tutti,
avevo che una view che si è rivelata errata ...
per mio conto posso solo dire di aver cambiato opportunamente idea e, quindi, operatività ...
ora intervengo di nuovo perchè stamane sarebbero arrivati su livelli "critici" ...
anche indicatori sono parecchio "tirati" ...
per me 21600 per il momento è SELL ...
attendo prezzi sotto 21540 per eventualemente cambiare operatività ...
ricordo che sono focalizzato solo sul 5 minuti ...
 
io ho sempre impostazione Short e sarei in attesa di sviluppi con test di 21540 ...
potrebbe continuare a scendere oppure reagire ...
c'è compressione ...
se la mantenessero allora domani potrebbero fare un movimento di ampio range ...
 
io ho sempre impostazione Short e sarei in attesa di sviluppi con test di 21540 ...
potrebbe continuare a scendere oppure reagire ...
c'è compressione ...
se la mantenessero allora domani potrebbero fare un movimento di ampio range ...
a volte, solo su forte Ipervneduto o forte Ipercomprato, guardo il Williams % ...
magari qualcuno lo conosce bene e lo sfrutta per l'operatività ...
ad ogni modo il Williams % giornaliero è a 0,....
questo non accade spesso e comunque potrebbe anticipare una correzione ...
 
a volte, solo su forte Ipervneduto o forte Ipercomprato, guardo il Williams % ...
magari qualcuno lo conosce bene e lo sfrutta per l'operatività ...
ad ogni modo il Williams % giornaliero è a 0,....
questo non accade spesso e comunque potrebbe anticipare una correzione ...

Ciao Teorico, tu operi solo intraday? immagino di si visto che utilizzi TF a 5 min
 
Sono dentro con tre short fib da 21560, 21480 e 21240 future.
Se sono fib, mini fib, certs, opzioni, o qualsiasi altra diavoleria saranno fatti miei.
Come già detto una marea di volte e mi sto stancando di ripeterlo....se gaino 100/500 o 1000 punti o ne losso altrettanti sarà gain o sarà loss di tot punti fib ma di cosa non devo dirlo a te.
Dove sta scritto che devo specificare cosa trado?
Trada i tuoi cdf o quello che vuoi ma non rompere l'anima.
Grazie

Ciao Miluna,

se posso permettermi e dando il giusto peso a quanto vale il mio suggerimento (nulla). Io fino alla pubblicazione del DEF starei fermo senza togliere ne aggiungere niente alle mie posizioni (parlo di nostrano).

Nelle segrete stanze si sta combattendo una lotta con i coltelli sotto il tavolo. Tria si è impegnato con l'Europa a non andare oltre 1,8/9 di deficit, i nostri "eroi", soprattutto dopo il 2,8 francese, spingono e non recedono dal 2,4/5. Se domani vincessero i nostri "eroi" Tria, persona seria, potrebbe anche dimettersi per non perdere la faccia. In quest'ultimo caso, possiamo immaginare dove andrebbe lo spread e, di conseguenza i titoli/indice. Succederebbe il contrario se prevalesse la linea Tria.

Va da se che, in questo caso, i livelli e le linee dell'AT lasciano il tempo che trovano.
 
io ho sempre impostazione Short e sarei in attesa di sviluppi con test di 21540 ...
potrebbe continuare a scendere oppure reagire ...
c'è compressione ...
se la mantenessero allora domani potrebbero fare un movimento di ampio range ...
ok sono andati sotto 21540 ...
21520 ... potrebbe essere frutto di una reazione ...
se non lo fosse scalerebbero più in basso ...
21520 era comunque un Target ... perchè le vendite partono da Area 21600 ...
NO LONG per me ... per il momento ...
 
ok sono andati sotto 21540 ...
21520 ... potrebbe essere frutto di una reazione ...
se non lo fosse scalerebbero più in basso ...

21520 era comunque un Target ... perchè le vendite partono da Area 21600 ...
NO LONG per me ... per il momento ...
il "basso" potrebbe essere 21480 ...
tanto per completare ...
 
Indietro