FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 15.0

Io temo il contrario..:rolleyes:

mi sono intestardito nell attendere gli 11100...e invece mi ritrovo contro 300 punti ...avessi chiuso le put stamani...:wall:
idem su sp....vabe' vediamo che esce fuori da queste chiusure specie quella americana stasera...certo che incredibile come muovono gli indici anche senza news...
 
Giornata dura sul dax sono entrato short stamane a 11260 e a 11180 non ho realizzato, ma bensì stoppato in loss a 11280,dove ho reversato long con il doppio della quantità e rialsciato piano piano a pezzi ora in gain mega ma con piccolo cippino rimasto e stop comunque in gain.
Quanti falsi segnali *****lina, non vedo l'0ra che si riprenda una direzione.
Tengo il cippino che non mi soddisfa,sperando diventi interessante.
 
Per la cronaca uso Plus500 ed è una meraviglia.
Finalmente da 2 mesi i bonifici li faccio in uscita e non + in entrata.
 
e l'america sale ancora...ancora una volta l'assurdo...
 
Xinian, la nostra bomba (22000) da 32 di minimo a 71 di massimo oltre il 100%. Ha averci creduto fino in fondo:wall::wall::wall:
 
e l'america sale ancora...ancora una volta l'assurdo...

non dirlo a me...che nell'ultima settimana e' la terza volta che sui minimi penso di chiudere le put e non l'ho fatto mai...e in una mezza giornata ci sto lasciando una tombola di gain
 
non dirlo a me...che nell'ultima settimana e' la terza volta che sui minimi penso di chiudere le put e non l'ho fatto mai...e in una mezza giornata ci sto lasciando una tombola di gain

oggi sta salita usa proprio non me la aspettavo, e soprattutto che il nostro indice salisse piu degli altri...

cmq quello che è fatto e fatto vado over e aspetto domani....venerdi ..giornata di profitti...speriamo bene..
 
Salgono ininterrottamente da anni tutti aspettano uno storno non 10 15%,ma niente,l'unica è seguire... se ci si riesce.
 
comunque se qs e' stato un pull back sui vari indici i livelli sono stati in pratica raggiunti...adesso si deve ritornare a scendere ...america in p
 
oggi sta salita usa proprio non me la aspettavo, e soprattutto che il nostro indice salisse piu degli altri...

cmq quello che è fatto e fatto vado over e aspetto domani....venerdi ..giornata di profitti...speriamo bene..

Io mi aspettavo un rimbalzino e poi il tonfo,ma stamane niente rimbazino solo tonfo poi... forse il rimbalzino è ora e il tonfo domani
 
io mi sono imposto di raggiungere certi livelli di indici entro prox martedi...ovvio che senza qs botta all'insu di dax e sp...ero arrivato vicino al mio obbiettivo...ora ho rimesso in gioco tutto anche perche' con le scadenze tra 6 sedute le mie opzioni iniziano a bruciare in mano

comunque aldila' che sono short non riesco a vedere una motivazione plausibile nel breve perche' si debba salire...con il problema grecia e america che ormai comunque ha fatto triplo max...certo questi sono capaci di riportalo su di nuovo poi a quel punto apro conto alla snai
 
A guardare i future adesso sembra che nessuno creda al rialzo.
 
gli americchioni sono nuovamente a 2080 ma hanno rotto proprio i marroni possibile che non prendono una via ben definita ribassista o rialzista ....... mortacciloro
 
la giornata e' ancora lunga...certo se america non storna dopo aver recuperato quasi 30 punti dai minimi di stamani allora alzo le mani...se scendesse gia' c'e' un inizio di tentativo sul dax di incrocio delle mm20 con la 50 sul 5 minuti...
 
Giornata dura sul dax sono entrato short stamane a 11260 e a 11180 non ho realizzato, ma bensì stoppato in loss a 11280,dove ho reversato long con il doppio della quantità e rialsciato piano piano a pezzi ora in gain mega ma con piccolo cippino rimasto e stop comunque in gain.
Quanti falsi segnali *****lina, non vedo l'0ra che si riprenda una direzione.
Tengo il cippino che non mi soddisfa,sperando diventi interessante.

Venduto il cippino e preso piccolo short sul Dow....non credo ad un rialzo, ma al trappolone....sicuramente sbaglio
 
Indietro