FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 15.0

buonasera , oggi ennesima dimostrazione che in questo mercato non covniene fare operazioni over. graficamente poco da dire...per tradare sto mercato sto usando il1 5 minuti e operazioni veloci. oggi pareva che si dovesse scendere poi con open del cash è cambiato tutto. mo vediamo che succede alle 22
 
chi e short sul dax a mio modesto parere visto che lo sono anche io e mi sono protetto con delle call prese ieri a 11280 circa,credo che fermo restando che il trend è short di medio, domattina è fondamentale che non superi in chiusura oraria i massimi di ieri,altrimenti primo target di rimbalzo sono gli 11650,il secondo gli 11800 circa,e se rotti quelli direi che i massimi decrescenti di un tipico trend short verranno rotti....
(la line del primo target è a 11650 e non 11690 come segnato scusate!!)
 

Allegati

  • target dax.png
    target dax.png
    6,9 KB · Visite: 181
Ferro cosa ne pensi del SP?

che da qua alle 22 è long ma io adesso non entrerei perchè bisognava farlo ad inizio seduta e poi tenere in trailing. per domani non faccio ipotesi fino alle 15,30 di domani... per la cronaca io ho appena chiuso il long e mo facciano quello che vogliono.
 
guardando il grafico orario mi sembra stia cozzando con la retta discendente dei massimi

DJ
 
ciao , benvenuto nel 3d


Certo che oggi l'ascensore ha lavorato tanto tre doppi massimi
due doppi minimi.................se non erro...............
quasi conviene aprire due posizioni una long e una short vicino agli
estremi e poi portare il tutto a gain non credete............
 
il minimo l'ho fatto io sbagliando a vendere :wall: :wall: :wall:

A me era capitato qualche settimana fa, dovevo uscire, il 24000 lo vendevano a 078, e pensando ad un proseguimento della salita, mi misi in acquisto a 0.052, senonche' scrissi 0,52. Ovviamente fui immediatamente servito a 0,078. Chiusi la baracca ed uscii, al ritorno, guardo il book e vedo un minimo fatto a 0,0515, dalla contentezza, perché il quel momento lo pagavano 0,066 passai all'incaz.......:wall::wall: quando mi resi conto di averlo comprato a 0,078.

Il guaio è che un errore del genere ti guasta la giornata e per rimediare continui a fare cazz.... Quindi ti capisco benissimo.
 
Non sono troppo pericolosi?

Forse meglio un leva 2
 
buonasera , oggi ennesima dimostrazione che in questo mercato non covniene fare operazioni over. graficamente poco da dire...per tradare sto mercato sto usando il1 5 minuti e operazioni veloci. oggi pareva che si dovesse scendere poi con open del cash è cambiato tutto. mo vediamo che succede alle 22

Da 23715 a 21930 ballano quasi 2000 punti short in meno di un mese...quindi oggettivamente avresti avuto modo di guadagnare con lo short (fino ad oggi) su un TF mensileOK!

Idem bund dax stoxx e americhe...poi dicono che sell in may non va più di modaOK!
 
Indietro