FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 15.0

Doppio massimo e doppio minimo di giornata...... Torno flat in attesa dati ed apertura usa
 
secondo te come mai non parte il Silver? eppure siamo in configurazione short sui mercati-.....

per un ribasso serio sugli indici americani, (parlo di almeno un 20%) il silver dovrebbe partire long....
è stato al limite della rottura, ma non è è partito
questo mi farebbe credere che il ribasso in italia è agli sgoccioli....
 
ho comprato a leva 70 a 22300 poi ho messo il target sul certificato 0,05 (che poi ha fatto)
ma invece di scrivere 0,05 ho scritto 0,005 e me l'ha venduto al meglio
smenandoci un 2% di spread e perdendomi tutta la salita...

Accaduto anche a me cose del genere ...
ma perchè non "picchiargliele sul denaro" senza dare la possibilità
al MM di vedere le tue mosse ... ci sta pure che quello vedendoti
in vendita gli vengano le "braccine corte" ... ;)
 
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 07/05/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 
che giornata strana....ora è verde, indici americani al ribasso che dite...un'altra puntatina rossa ci sta o si torna a salire. Mi sembra che per sta settimana l'effetto grecia sia finito
 
alle 15. entrerebbe il long sul ftsemib in contemporanea con lo short (multiday) sul silver...
 
alle 15. entrerebbe il long sul ftsemib in contemporanea con lo short (multiday) sul silver...

Xinian, ho letto della tua disavventura, mi dispiace sinceramente. Io disincastrato anche con pizza e birra pagata, inoltre ho fatto un ottimo gain sul dax, comprato il turbo 11000 (adrenalina pura) a 11220 venduto poco fa a 11400.
 
e anche oggi l x7 short funziona al contrario...ottimo...
 
Xinian, ho letto della tua disavventura, mi dispiace sinceramente. Io disincastrato anche con pizza e birra pagata, inoltre ho fatto un ottimo gain sul dax, comprato il turbo 11000 (adrenalina pura) a 11220 venduto poco fa a 11400.

si... la sfiga poi che appena fatto lo sbaglio è partito a razzo e non sono riuscito a ricomprare....
sarei già fuori da un pezzo....

vabbè... speriamo che faccia 22950 ora....
 
e anche oggi l x7 short funziona al contrario...ottimo...

se è quello vecchio di unicredit nn compratelo piu', lo rimborsano a luglio e nn c'è piu' market maker quindi nn affidabile e soggetto a fluttuazioni nn coerenti- bisogna andar su quello nuovo DE000HV4AMP0
 
Sp 500

Schermata 2015-05-07 alle 15.16.33.png
 
A me questa mattina mi ha venduto un'altro pezzo del mio etf short, quindi ho ancora aperto 3/4 di posizione ,coperti con le call prese ieri a 11280,mi risultano divergenze che potrebbero far rimbalzare l'indice da un minimo di 650 a un massimo di 11920. soprattutto se chiudiamo sopra i massimi di ieri. Saluti
 
silver sta invertendo di brutto....

alle 16 nega l'entrata short sul medio lungo
 

Allegati

  • 2015-05-07 15_22_56-Argento Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    2015-05-07 15_22_56-Argento Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    90,3 KB · Visite: 378
su INDEX possibii i due target sulle linee superiori entro domani...

Schermata 2015-05-07 alle 15.22.44.png
 
Ciao XINIAN70 ma aspetti il 22950 di mib??? Non è troppo alto?
 
Oggi fuori per servizi vari, solo ora stò guardando. XINIAN mi dispiace per la disavventura, ma fidati poteva andarti malissimo se il mm si toglieva...
N.B sulla put 23K hanno comprato a mani basse.... Ocio ai long.
 
Indietro