FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 150

stamattina indicavo
sotto 18650 fib short
il supporto ha retto per il momento e ha dato il rimbalzo
 
Un in bocca al lupo sincero per tua madre, Massi....in gamba e facci avere buone notizie......
 
Si, però su una cosa ci dobbiamo capire: qua sembra, dai commenti, che l'Europa così com'è non vada bene ma tutti siamo atterriti dalle conseguenze della corsa dietro a qualcosa di diverso.....insomma, vorremmo continuare tutti a fare i voyeuristi, accontentandoci di questo limbo perenne (che tale è, alle condizioni attuali e prospettiche, il nostro futuro economico come nazione, perchè, se non si è capito, partita l'occasione dei tassi nulli e svuotato il sacco della spesa pubblica, non si capisce cosa resti per il rilancio...) quando invece serve il casus belli, l'apriscatole per provare ad andare incontro a qualcosa di diverso.

Di Maio e Salvini non sono statisti, non lo saranno mai ma potrebbero essere ricordati domani come apriscatole dell'attuale situazione, praticamente due "utili cretini", quello che doveva essere Renzi che, però, si è appalesato anche come inutile......
 
Si, però su una cosa ci dobbiamo capire: qua sembra, dai commenti, che l'Europa così com'è non vada bene ma tutti siamo atterriti dalle conseguenze della corsa dietro a qualcosa di diverso.....insomma, vorremmo continuare tutti a fare i voyeuristi, accontentandoci di questo limbo perenne (che tale è, alle condizioni attuali e prospettiche, il nostro futuro economico come nazione, perchè, se non si è capito, partita l'occasione dei tassi nulli e svuotato il sacco della spesa pubblica, non si capisce cosa resti per il rilancio...) quando invece serve il casus belli, l'apriscatole per provare ad andare incontro a qualcosa di diverso.

Di Maio e Salvini non sono statisti, non lo saranno mai ma potrebbero essere ricordati domani come apriscatole dell'attuale situazione, praticamente due "utili cretini", quello che doveva essere Renzi che, però, si è appalesato anche come inutile......

A me viene il dubbio che invece ci apriranno a noi con un apriscatole.. Se la speculazione capisce che i nostri terranno duro ci apriranno il k.ulo a 180 gradi....

Altro che spread andranno dritti al vero obiettivo speculare sino al punto di rottura... una volta raggiunto un minuto prima si fermano...

Stanno solo capendo se i due ci sono o ci fanno

Saluti
 
novi nsoe spike :bow:
ognuno con le sue visioni idee pensieri e che dir si voglia
un plauso sincero x vostro contributo
purtroppo mamma in ospedale mi impedisce l'approfondimento e la partecipazione attiva
ma i vostri post stampati e appesi a lato postazione ..grazie ancora :clap::clap::clap:

Un abbraccio sincero e tanti auguri per la salute della mamma Massi. I soldi vanno e vengono. Gli affetti sono le cose realmente importanti della vita dato che ce la arricchiscono ;)
 
A me viene il dubbio che invece ci apriranno a noi con un apriscatole.. Se la speculazione capisce che i nostri terranno duro ci apriranno il k.ulo a 180 gradi....

Altro che spread andranno dritti al vero obiettivo speculare sino al punto di rottura... una volta raggiunto un minuto prima si fermano...

Stanno solo capendo se i due ci sono o ci fanno

Saluti

se hai questi dubbi come fai ad andar long convinto e ad incrementare ogni giorno? stai solo cercando di uscire da un trade sbagliato o che?
al di la dei facili commenti ed elogi che si scrivono su un forum questo aiuterebbe a capire.
sarà ma secondo me altro che long convinto. tu non vedi l'ora che di diano la possibilità di uscire a gambe levate ;)
 
Ultima modifica:
si sprofonda nel baratro io aspetto il test dei 12K per rientrare pesante..ora mi faccio tutto il scioltezza con il mio shortone leva 7 su ITALIA
 
si sprofonda nel baratro io aspetto il test dei 12K per rientrare pesante..ora mi faccio tutto il scioltezza con il mio shortone leva 7 su ITALIA

Mi sa che stavolta ci becchi in pieno, a meno di qualche buona nuova dei 3 re magi
 
Strategia nuovamente centrata, con delta zero e due gambine scoperte che vanno in sofferenza a 17250 e 20000.
All'interno di questi 1750 punti è tutto frutto...:D

Bravo :)OK! avevo già visto ieri i tuoi post ma ho poco tempo in questi giorni. La forchetta di oscillazione stimata su novembre è quella, se dovessi entrare a mercato è perchè immagino una riduzione di volatilità. E sto aspettando, e aspetto, e aspetto...Secondo te rimarrà lì dentro quindi ?
Mi inquieta un pò quel funambolo che eri è andato sulle put a 8000 :eek:
 
Veramente avevo scritto così : "Paradossalmente, inutile nasconderlo, le posizioni italiane si fondano su due teoremi : 1) se fate affondare noi, affonderete /affonderemo tutti. Cioè contro un potenziale disastro si fanno "forti" di un disastro ancora più grande. 2) l'Europa non può essere cambiata da dentro, utilizzando i paradigmi che già si è data, ma da fuori, cambiando in radice quei paradigmi".

:mmmm:

e svirgoli ancora, o sono io che non capisco.

Voglio sapere se tu vedi bene il progetto di sfascio dell'Europa con risposta chiara. Poichè per me lo è, da qui il SVEGLIA GENTE del post di stamattina come grido a NON VOTARLI perchè, per me, sarebbe un disastro, non più per me ovviamente, ma soprattutto per il mio nipotino.

C'è una terza ipotesi, che è la prima che avevo ventilato, tempo fa, con il pensiero cattivo. Quella espressa anche da Saverio, che questi speculano (proprio in borsa, SI, essendosi messi short su tutto) sulle spalle e in nome del "popolo" come lo chiamano loro. Portare sto crollo fino al limite del sopportabile, raccogliere i fantasmagorici frutti, e poi scusate abbiamo sbagliato, tarallucci e vino e altra botta sulla risalita Questo sarebbe da fucilazione, quindi, mi auguro che sia solo, appunto, un mio pensiero cattivo e maligno.
 
ah eccoti :bow:
a 12K non serve nemmeno entrare pesante. A quel livello, con 10.000 euro sulle banche ti chiederanno di comunicarlo alla consob.

:D


dai che per i 12.000 c'è ancora un pò di tempo :D
i tempi. tenete in considerazione i tempi che sono quelli più importanti ora ;)

terrei sotto controllo i 14,62 per eni e 1,90 per isp. a poco le scorte petrolifere USA
 
Indietro