FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 152

io dico solo che il FOL ha bisogno di ferie, non tanto nei contenuti, ma proprio nei numeri: anche il contatore è andato fuori di testa, mancano una manciata di post alla fine del 3D e quello dice che stiamo a pagina 6x:rolleyes:
 

Allegati

  • pagine.png
    pagine.png
    1,2 KB · Visite: 172
Spery con tutto l'affetto che ho per te ma..

che palle che hai fatto co sti pipponi ! :o

ma dai.. finalmente uno che parla chiaro:p:p:p
speriamo che mantengano le promesse quota 100.. per liberarci di
tanti giovani mammoni che passano il tempo sul fol a scrivere az.....::censored::censored::bye:
 
leggo in uno dei post precedenti quanto segue
SPERANZOSO che non sia riferito al solo FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 152 oramai (giunto al termine).

QUesto sarà il mio ULTIMO POST QUA.

se leggi leggi tutto. non solo quello che più ti aggrada. o non ce la fai a comprendere? :D
 
rileggi. altro che critica. era un'offesa. ma va bene cosi.
in 3 almeno mi hanno deliberatamente offeso. almeno avessero criticato l'opperatività. criticato eh. non offeso la persona. l'avrei capito.

a me quelli che si mettono insieme ad offendere sono sempre piaciuti. il branco. presi uno per uno non valgono nulla (quelli del branco). ma insieme eh. si che son temibili.

solo il tempo è l'unico Galantuomo. eni, oil, indice. quello che ho comprato e come la vedo lo sanno pure i sassi. quelli un pò meno dotati faticano un pò.
per me basta così. lo "scambio" e la dialettica costruttiva fate poche eccezioni non serve a nulla qua. solo a continue manifestazioni del (loro) ego.

tanti auguri a tutti. di buone feste e buona vita.
Ancora un "plauso" al branco di esperti.

per tutti: basta leggere i messaggi. orari. inizio e risposta. tutto qua. non è difficile ;)

QUesto sarà il mio ULTIMO POST QUA. Educazione vorrebbe che non fossi più tirato in ballo. Ma l'educazione si sa è merce rara. specie nel FOL ;)

Mi ero appena collegato saltati quasi tutti i post per mancanza di tempo , come questo del resto.
Speriamochemelacavo do vai stai qui con noi nessuno ti vuole male . Ciao
 
i cugini puntano a nuovi massimi giornalieri ,,e Noi vogliamo essere da -?
 
cioè, te lo chiedi a te stesso?

Si va beh dai il fatto che non sia molto pratico qui non vuo dire che bisogna fare i pignoli, era chiaramente diretto a te, poi fai quello che vuoi, teoricamente saremmo qua per aiutarci poi ognuno la pensa come vuole.
 
Si va beh dai il fatto che non sia molto pratico qui non vuo dire che bisogna fare i pignoli, era chiaramente diretto a te, poi fai quello che vuoi, teoricamente saremmo qua per aiutarci poi ognuno la pensa come vuole.
scusa, non avevo capito che era diretto a me...
io sono già su marzo e sinceramente non so aiutarti...
mai rollato niente, con fineco chiudono giovedì alle 20 e stop...
 
ieri ho fatto una scelta ... evitare il rischio (non sono bravo come chi gestisce operazioni complesse) di trovarmi dalla parte sbagliata e sono FLAT avendo venduto in piccolo utile una posizione LONG.

a parte noi che abbiamo il "differenziale premio" di 1.10 % pro Manovra Approvata , quando saremo CHIUSI sul cash , alle 20 parlerà il buon Powell.

Penso che complici anche gli ultimi dati sui cantieri molto, molto positivi , alzerà sicuramente ... questo è nei prezzi .

Allora ?? allora saranno da INTERPRETARE le parole di commento sulla decisione .... e qui credo che tireranno l'elastico.

Non sapendo da che parte, preferisco non risicare e non rosicare.

domani potremmo essere 500 punti in su o in giù
 
anche no, grazie, troppo sboroncino

sì, a volte è irritante. ma bisogna ammettere che sul medio termine finora c'ha sempre azzeccato. e c'è bisogno di chi ci azzecca anche più in là dell'intraday e del lunedì-venerdì
 
Non sapendo da che parte, preferisco non risicare e non rosicare.

domani potremmo essere 500 punti in su o in giù


non sono d'accordo
secondo me domani o saliamo poco o saliamo molto
perché il rialzo dei tassi ormai è nei prezzi. dovesse saltare sarà una piedigrotta di candele verdi
 
buongiorno
ho aperto ora una short su fib dic18 da 18950 (con 1 CFD di IG )
 
Indietro