FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 154

seduta moscia, 3d pure
 
giornata della rava&fava, si attendono i dati di Netflix lanciatissima che "potrebbe" anche migliorare il sentiment del Nasdaq.
graficamente ha un solo gap down a 390$ (dati Q2) - che magari viene chiuso già domani se riesce a rompere la statica a 380$.
però sotto ne ha una fila....ci sentiamo alle 22.....:cool:
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    34,2 KB · Visite: 304
giornata della rava&fava, si attendono i dati di Netflix lanciatissima che "potrebbe" anche migliorare il sentiment del Nasdaq.
graficamente ha un solo gap down a 390$ (dati Q2) - che magari viene chiuso già domani se riesce a rompere la statica a 380$.
però sotto ne ha una fila....ci sentiamo alle 22.....:cool:

Ciao Mil,

ma questa Spike improvvisa cos'è figlia di qualche cinquettio di Trump?
 
a questo:Central bankers lack the weapons to fight the next big recession
 
qualcuna sa cosa succede al nasdaq?
 
Striturato altro livello Fibonacci, lo Spoor torna sui suoi passi:D
Schermata 2019-01-17 alle 21.02.49.jpg
 
novizio non sei il solo a nn capirci niente,qualcuno ha deciso di comprare sullo sp le motivazioni sono a noi sconosciute.
 
Come preventivato gli Usa salgono.... E il fib domani si adeguera.... Porto sempre over il mio long aperto sul fib a 19320...
Ma è solo una idea mia... Mi raccomando...
 
TENETEVI FORTE.. da parte usa retromarcia completa sui dazi OK!
 
TENETEVI FORTE.. da parte usa retromarcia completa sui dazi OK!

E mezz'ora dopo retromarcia della retromarcia, massi.....notizia uscita dal nulla per abbattere le resistenze di tutti gli short, roba da tribunale....

Saluti a tutti.
 
da Reuters:

Il segretario al Tesoro americano Steven Mnuchin ha discusso il ritiro di alcune o tutte le tariffe imposte alle importazioni cinesi e ha suggerito di offrire un rollback tariffario durante le discussioni commerciali previste per il 30 gennaio, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, citando persone che hanno familiarità con le deliberazioni interne.

Wall Street rises on report of U.S. considering end to China tariffs | Reuters
 
Netflix 0.30 verso 0.24 previsto

+7.31M sottoscrittori......

in after
volatile KO! e OK!

ora -1,40%
 
Netflix è già uscita e fa segnare una spike down del 4% poi in parte riassorbita, per meno iscritti del previsto
 
Indietro