FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 156

Le mie medie da 4 soldi mi danno proseguimento long ora con obiettivo 20800.
Ma un sito trading estero che è molto serio(riservato agli operatori del settore quindi non posso fare nomi) ha consigliato fortemente ieri sera di chiudere le posizioni long su SP perché il movimento long è in esaurimento.
Io SP non lo seguo ma poiche siamo molto correlati ho preferito chiudere.
Non vuol dire che mi metto short anzi. Dicono che Il long si riapre se sale e rompe delle resistenze.
Mi dispiace che mi si accusa anche se chiudo una posizione long. Ma vuol dire che davvero non tradate.
Ripeto, questo alert proviene da gente seria... Io poco ci credo ma meglio non rischiare perchr se continua a salire il mib è diretto a 20800 prima e a 22000 entro maggio...
Quindo tempo x rientrare c'è
 
Non c'è bisogno di un guru per vedere che Sp500 è arrivato al test di resistenze molto importanti già segnalate qui.....basta aprire un grafico daily...
 
Buona notte a chi riuscirà a chiudere occhio, non ho il coraggio di guardare l’aperuta Dei future alle 00:01....
Sei un paraciulo:yes:
Ti diverti con poco:D
Perchè hai trovato qui l'humus ideale: fannulloni, scansafatiche, paperisti, partenopei alla Totò.
Ti piace sentirti al centro dell'attenzione (e non sei il solo)
E applaudo alla tua verve
:clap::clap::clap:
Adesso, però, il gioco è finito e inventane uno nuovo (sperando che tutti smettano di darti cordaOK!). Perchè un gioco è bello se dura poco:p
 
Ultima modifica:
Peccato che Novi abbia rivelato a tanti solo dopo mesi il tipo che eri :mmmm:, altrimenti fin dall'inizio non avrei sprecato un solo minuto a starti dietro.
E i due post quotati (uno successivo all'altro) sono solo uno dei tanti esempi che dimostrano il perché.:rolleyes:
:clap::clap::clap:
Invito TUTTI a ignorare l'Antonio, Giovanni, Totò, Pappagone
Chi non lo fa vuol dire che è PAPERISTA come lui. E sarà bollato per tale
E' l'ultima chance per ridare dignità a questo 3D, GIUSTO MODERAZIONE? (o sei ingiusta?:clap:)
 
Ultima modifica:
Buondì a tutti....manco da un bel po' ma vedo che i temi non cambiano....state boni e seguite il maestro che non sbagliate mai....

Un saluto a tutti ma proprio tutti, noto con piacere che Spike è tornato...Spike, che Nsoe dispensa sempre amarezza modello Bellugi, che ci sono i fradar, i saverio, i paperi e qualche nuovo....un abbraccio a tutti e non vi prendete per colpa di questi mercanti farabutti....
 
Xi il tappo a rialzo è rimasto come ieri 20.584 o come dicevi si è abbassato?
 
Non c'è bisogno di un guru per vedere che Sp500 è arrivato al test di resistenze molto importanti già segnalate qui.....basta aprire un grafico daily...

Si ma se me lo dice un guru serio ma serio che SP è stanco non dico che ci credo ma mi cautelo....
 
l'indice BSE India ha perso oltre 500pp dopo la notizia che il Pakistan ha abbattuto 2 aerei militari sconfinati.
ciò che può preoccupare è che entrambi i paesi sono in possesso di armi nucleari. :(

da noi: Ore 10.00 Fiducia dei consumatori, dato di febbraio. Attesa: 113.0
Fiducia delle imprese, dato di febbraio. Attesa: 101.4

vediamo come butta
 
Sei un paraciulo:yes:
Ti diverti con poco:D
Perchè hai trovato qui l'humus ideale: fannulloni, scansafatiche, paperisti, partenopei alla Totò.
Ti piace sentirti al centro dell'attenzione (e non sei il solo)
E applaudo alla tua verve
:clap::clap::clap:
Adesso, però, il gioco è finito e inventane uno nuovo (sperando che tutti smettano di darti cordaOK!). Perchè un gioco è bello se dura poco:p

Sei stato bannato dal 3d come Snaa causa toni che dire bullistici e maleducati è dire poco. Ora sei tornato con questo nuovo nick e hai ripreso gli stessi toni. Mi domando come ti sia consentito tutto ciò
 
Non c'è bisogno di un guru per vedere che Sp500 è arrivato al test di resistenze molto importanti già segnalate qui.....basta aprire un grafico daily...

Si ma se me lo dice un guru serio ma serio che SP è stanco non dico che ci credo ma mi cautelo....

2803-2814-2824 sono R importanti che ognuno può vedere sul grafico , inoltre sale da 9 settimane consecutive..una pausa è fisiologica .
 
Buongiorno
Senza andare a scomodare riservatissimi guru a pagamento, in quella decina di righe c'è tutto, scritto giusto qualche giorno fa e con la consueta modestia che contraddistingue l'uomo e il trader, che non ha certo bisogno di apparire per far notare che esiste. Infatti quell'uomo si nota per la sua assenza e non per la sua presenza.
Buona giornata ed un salutone all'amico Eddie che è passato di buon mattino :yes:OK!OK!

I 2800 come livello si , li ha fatti già stanotte i 2804 . i voli pindarici fino a 3700 anche no.Già a ottobre , novembre e dicembre ha fatto i 2820 ( zona)
Ricordatevi che il mercato è random e si muove " a momenti" in base a come e dove ci sono piu' zone di "interessi" in quella circostanza. Ogni situazione è a comparto stagno e le scadenze tecniche sono il driver dei movimenti nel breve. Basta farsi la semplice domanda sul perchè i prezzi scendono e salgono quando sostalzialmente non è cambiato nulla rispetto al giorno prima. Ora si guarda una delle piu' importanti scadenze dell'anno , quella trimestrale e su SP500 ci sono già circa il 50% di call andate itm.
Quando non c'è piu' niente da razziare i barbari cambiano "zona". Ricordi quando scrissi sul 3d del petrolio che a 42 dollari la "discesa/razzia "poteva essere finita? Non vi era piu' nulla da "razziare" su quella "strada".
 
il recupero dei 2800 sp500 , buon segnale in ottica long OK! driver il coreano e il trump
A Noi invece il compito di abbattere i 540 futures (arduo assai)..
 
2778, 2766, 2721
Schermata 2019-02-27 alle 08.19.39.png
 
Ciao Giovanni
Snaa non è stato bannato per i toni. Certo non è uno che te le manda a dire, e lo apprezzo molto per la sua schiettezza. E' stato bannato per aver sparato dritto sul muso ad un moderatore quello che pensa di una certa situazione, che oltretutto, coinvolgeva anche me, a suo tempo bannato per un motivo opinabile.
Questo per precisione di informativa e auspicando che finisca questa caccia alle streghe.
Buona giornata
:D
 
da diversi anni si parla di questo ma non è successo nulla.
cmq quando leggo che il debito Usa ammonterebbe a 67000$ pro capite e non basterebbe tutto l'oro del mondo ad estinguerlo, mi vengono i brividi..

succederà...non si sa quando ma succederà...i macelli passati non hanno insegnato nulla perchè l'essere umano è avido....per un day trader poco cambia ma per un mezzo cassettista si....
 
FTSEMIB, lateral rialzista

debolezza in apertura e poi recupero
tra oggi e domani dovrebbe fare il massimo di periodo, probabilmente sotto i 20600
a 20580 ho una bella resistenza.



FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 27/02/2019


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 20552,81 [ Gain % ]
TP1= 20670,84 [ 0,6 % ]
TP2= 20786,25 [ 1,1 % ]
TP3= 21022,32 [ 2,3 % ]
Stop Loss= 20366,37 [ -0,9 % ]


SHORT se < 20366,370 [ Gain % ]
TP1= 20248,340 [ 0,6 % ]
TP2= 20132,930 [ 1,1 % ]
TP3= 19896,860 [ 2,3 % ]
Stop Loss= 20552,810 [ -0,9 % ]
sul mio Blog, trovate la spiegazione dettagliata di come funzionano questi livelli....
 
Chiuso a 415 il mini di ieri, vediamo oggi che tipo di alzatina d'ingegno fanno.
Non per farmelo amico,ma molto utili i post di Mil ha occhi ovunque.
Buongiorno
 
Indietro