FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 158

saltella bene da tempo...sono quelle cose in cui veramente non ci si spiega perchè ma continua a salire

oramai i 22000 penso che siano cosa fatta

di certo chi compra adesso si prende un rischio molto più alto della speranza di incassare qualcosa
 
long 350 futures x 150 200 punti OK!
resistenze individuate ai 450 e successivamente 540
 

Allegati

  • mib 6  4.jpg
    mib 6 4.jpg
    109,4 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
saltella bene da tempo...sono quelle cose in cui veramente non ci si spiega perchè ma continua a salire

oramai i 22000 penso che siano cosa fatta
La Borsa non deve spiegare nulla, sono gli operatori che devono capire cosa la muove e dove andranno gli indici:D
 
E' long ma sarebbe stato meglio long gbpusd

cable e dax son due cose che non trado. cable troppo volatile di suo e sotto brexit non ne parliamo. se non puoi seguire ogni minuto rischi delle pelate non male. i krukki non li capisco , ci ho smenato migliaia di euro anni fa e ho smesso
 
di solito quando uno fa così il gagà si prende delle mazzate, ma delle mazzate, ma delle mazzate...
sh 350...

pure te hai ragione pennina ..ma con un wti siderale, con i teutonici tornati positivi, con mi auguro il contributo dei cugini nel pomeriggio , e con l'auspicio che tanti ragazzi short
si coprano acquistando long ..ecco che ..fiducioso sono
 
cable e dax son due cose che non trado. cable troppo volatile di suo e sotto brexit non ne parliamo. se non puoi seguire ogni minuto rischi delle pelate non male. i krukki non li capisco , ci ho smenato migliaia di euro anni fa e ho smesso

Ora dovrebbe girare sh il cable a favore di short UJ e del tuo long EU.
Oro è già long mancherebbe il bund long.

Il che significherebbe sh indici. E me la gioco così. Sempre intraday

La bacchetta maggikka non ce l'ho :(
 
sempre tirare su il morale agli shortisti

mib mensile linee rosse sono i mesi di maggio dal 2005 ad oggi ...
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    117,2 KB · Visite: 10
si la stessa identica cosa che scrivevi riguardo a Poste quando stava a 7€ poco tempo fa ..un mito

tu vuoi fare lo spiritoso ma la memoria ti fa cilecca: lo dicevo a OTTO EURO e l'ho shortata fin quasi a 7 :cool: poi l'ho comprata sotto 7 e sono uscito a 7,55 :p
 
pure te hai ragione pennina ..ma con un wti siderale, con i teutonici tornati positivi, con mi auguro il contributo dei cugini nel pomeriggio , e con l'auspicio che tanti ragazzi short
si coprano acquistando long ..ecco che ..fiducioso sono
ma delle mazzate, ma delle mazzate, ma delle mazzate...
 
Ora dovrebbe girare sh il cable a favore di short UJ e del tuo long EU.
Oro è già long mancherebbe il bund long.

Il che significherebbe sh indici. E me la gioco così. Sempre intraday

La bacchetta maggikka non ce l'ho :(

io l'avevo ma poi non so dove l'ho messa :D. ultimamente noin vedo grandi correlazioni tra valute e borseed è un peccato perchè erano comode
 
Indietro