FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 158

comunque a leggere il thread son sempre più convinto che qualcuno non tromba da almeno il 1989
 
comunque a leggere il thread son sempre più convinto che qualcuno non tromba da almeno il 1989

Intervengo solo per applaudire Ferro :clap: sempre speciale e per salutare tutti, dopo tanto. Vi leggo sempre (spesso) ma non scrivo... Ciaooo!
 
comunque sempre bello il forum. io oramai passo per un sano ca.zze.ggio. le cose che ho imparato è che se compri una opzione sei in automatico un opzionista e quindi un guru. il che poi è come dire che se ti metti un termometro nel sedere per prenderti la temperatura sei in automatico un chirurgo.
 
lui intendeva il TS intraday Adx-adm

FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 26/03/2019


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 21147,05 [ Gain % ]
TP1= 21256,12 [ 0,5 % ]
TP2= 21362,77 [ 1 % ]
TP3= 21580,91 [ 2,1 % ]
Stop Loss= 20972,15 [ -0,8 % ]

cioè ?

quella prima di X4 non conta?
 
cioè ?

quella prima di X4 non conta?

sono due TS diversi
X4 sul medio lungo
ADM intraday

comunque si sale ormai per oggi...

ho stoppato il VIX...


2019-03-26 15_02_36-VIX_ 15.1 ▼−7.41% — VIX CBOE — TradingView.jpg
 
Ultima modifica:
sono due TS diversi
X4 sul medio lungo
ADM intraday

comunque si sale ormai per oggi...

ho stoppato il VIX...


Vedi l'allegato 2589506

beh

quello lo avevo capito :D

non capivo perchè si sottolineasse l'entry level sull'intraday senza evidenziare quelo - precedente - sul medio lungo :mmmm::mmmm:

e continuo a non capirlo.. ma evidentemente è un problema mio :rolleyes:

OK!
 
la mia lettura di tedesco, di oggi, induce a pensare che: sul dax oltre 11600 il long troverà ostacoli. Tra 11500 e 11600 le resistenze long le interpreto meno efficaci.Tra 11300 e 11500 zona neutrale, vi potete sollazzare davanti e dietro.
Sul Cac 40 sono entrato long poco fa. Navigazione a vista, non strumentale. Pronto ad abbandonare l'airbus al primo sentore di guasto.
Sul Mib il livello di 20800 a me non dice assolutamente niente, gli starò antipatico. Se a voi sì, parlateci e fatevi compagnia.

verkaufen Dax ;):D
 
doppio max a 464 OK! incastrato con la media oraria 51. Ci capisco poco di intraday, e ancor meno di medie, lo scrivo in piccolo così Giofanni non lo vede

Ciao spike..............hai visto il nostro HAMILTON domenica 11 triple da tre............sembrava un cecchino da tutte le parti sparava una bomba..........dal tre 11 su 17 mai visto una cosa del genere........ciaoo
 
beh

quello lo avevo capito :D

non capivo perchè si sottolineasse l'entry level sull'intraday senza evidenziare quelo - precedente - sul medio lungo :mmmm::mmmm:

e continuo a non capirlo.. ma evidentemente è un problema mio :rolleyes:

OK!

Iniziano ad esser un pó troppe le cose che non capisci :) Forse è davvero un problema tuo...

fai anche altro nella vita oltre a fare le pulci a tutti :D :D :D :D :D (ne metto ancora 1 visto che ti piacciono tanto... :D)?
 
comunque sempre bello il forum. io oramai passo per un sano ca.zze.ggio. le cose che ho imparato è che se compri una opzione sei in automatico un opzionista e quindi un guru. il che poi è come dire che se ti metti un termometro nel sedere per prenderti la temperatura sei in automatico un chirurgo.

Ahahahah :) , ciao Ferro, hanno creato una sciocca ed inutile diatriba tra gli opzionisti e quelli che tradano altri strumenti, come se il mercato non fosse lo stesso , con approcci diversi. Poi come all'asilo si prendono le parti per simpatia ( o antipatia meglio :) ) a prescindere, anche senza leggere o capire di cosa si parla :yes:OK! .
Cerrto che da una illustrazione del mercato iniziale , chi utilizza opzioni è diventato un guru o un fenomeno che non perde mai , ahahah :D:D:):) , che non è affatto vero, ma sai , il forum è lo specchio della società , fatto da persone e dai loro pensieri :yes:OK! giustamente liberi :yes:
PS: il termometro si mette sotto le ascelle , quel vizietto li ancora non l'hai perso ehhh :p:p:p:p:)
 
21170 resistenza forte da buon vecchio mi riferisco all'indice non ai future per le analisi, se chiude sopra almeno 21200 circa da domani si risale anche se potrebbe stupirci e farlo oggi e partire al rialzo, molto negativa la rottura di 20895 e una chiusura sotto.

P.S. Primo allerta sotto 20.925 minimo di ieri.
 
Indietro