FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 159

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

per me giornata fatta chiusi 3 sh a 225
 
vediamo se euro rompe sto muretto a 1.1280 e va a 1.13
 
21150 si può tentare long
 
per ora il ftsmib tiene alla grande.....zero illusion
 
Stock-market futures edge lower as Trump tweets threat of $11 billion in ‘tariffs on EU products’

Published: Apr 9, 2019 7:55 a.m. ET



il biondino si è fatto un giretto short con il suo tweet
 
stop in pari e accompagno...
 
Stock-market futures edge lower as Trump tweets threat of $11 billion in ‘tariffs on EU products’

Published: Apr 9, 2019 7:55 a.m. ET



il biondino si è fatto un giretto short con il suo tweet

news uscita tipo 4 ore fa...
 
chiuso euro, bel ghain anche se speravo di farne molti di più. non mi è piaciuto la reazione sui 1.1280...se mi son sbagliato rientro altrimenti flat
 
eeeh ma i 22 sono inevitabili :o
 
Donald J. Trump

Account verificato

@RealDonaldTrump
Segui Segui @RealDonaldTrump
Altro
The World Trade Organization finds that the European Union subsidies to Airbus has adversely impacted the United States, which will now put Tariffs on $11 Billion of EU products! The EU has taken advantage of the U.S. on trade for many years. It will soon stop!

Traduci il Tweet
13:34 - 9 apr 2019


si vede che per reagire hanno aspettato il suo tweet ufficiale ;)
 
Chiuso il mini a 170 da 330.
Come ieri dicevo (mi adeguo al poeta) laterale....... speriamo più ampio che mi permetta di chiudere l'altro mini.
 
ma i mitici massi&johnny che hanno longato sui massimi, avranno lossato o no?
 
Indietro