FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 16.0

giusto per far capire di cosa stò parlando...

ecco il book incriminato..
con i 2 "big" in vendita a 505 e più sù.
 

Allegati

  • book-call-24K.png
    book-call-24K.png
    65,7 KB · Visite: 252
Se per big intendi 700k pezzi a 0,05, sono 35000 euro... Ne ho di più io sul turbo long...e non sono un big...te lo assicuro...OK!

anzi...se mi servite mi fate un favore:D:D:D
 
per me i big sono quelli che fanno trading con quantità mediamente 10 o 20 volte superiori a tutti gli altri. in particolare sono quelli che "ci azzeccano sempre", tu ti puoi classificare tra loro ?:D:D
P.S. Io non mettere mai 35K su un cw o certificato, ma dipende dal capitale a disposizione..., più metti più perdi...
 
per me i big sono quelli che fanno trading con quantità mediamente 10 o 20 volte superiori a tutti gli altri. in particolare sono quelli che "ci azzeccano sempre", tu ti puoi classificare tra loro ?:D:D
P.S. Io non mettere mai 35K su un cw o certificato, ma dipende dal capitale a disposizione..., più metti più perdi...

Osservazioni corrette. OK! Io ho seguito in entrambe le occasioni e mi è andata bene. :eek:
 
Osservazioni corrette. OK! Io ho seguito in entrambe le occasioni e mi è andata bene. :eek:

hai seguito perchè le ho segnalate io in questi gg o perchè seguivi già lo strumento ? nel primo caso ti passo il mio IBAN... :D:D
 
per me i big sono quelli che fanno trading con quantità mediamente 10 o 20 volte superiori a tutti gli altri. in particolare sono quelli che "ci azzeccano sempre", tu ti puoi classificare tra loro ?:D:D
P.S. Io non mettere mai 35K su un cw o certificato, ma dipende dal capitale a disposizione..., più metti più perdi...

possono esser tranquillamente delle coperture... conosco personalmente una persona che gestisce 2 miliardi di dollari e molte volte vengono usare a copertura di grossi investimenti
 
hai seguito perchè le ho segnalate io in questi gg o perchè seguivi già lo strumento ? nel primo caso ti passo il mio IBAN... :D:D

Grazie alla tua segnalazione. In attesa dell'Iban preparo il bonifico online .... ;)
 
P.S. Io non mettere mai 35K su un cw o certificato, ma dipende dal capitale a disposizione..., più metti più perdi...

La cosa è molto soggettiva e personale.
In linea di massima per mettere una tot cifra su di una singola azione senza leva
che non sia una small bisognerebbe avere almeno 10 volte quel tot sparso su altri titoli o sul cc.
Per un prodotto a leva, dividerei la cifra per la leva ed otterrei quanto metterci (es. leva 7 ---> un settimo della decima parte che metterei su azione). Altrimenti, prima o poi si finisce con avere dei problemi ...
 
Grazie alla tua segnalazione. In attesa dell'Iban preparo il bonifico online .... ;)

GRANDE!!!

bhè questa è una piccola soddisfazione, son contento se qualcun'altro guadagna dai consigli del forum, lo spirito con cui partecipo è proprio cercare di far fare soldi agli altri.... o insegnare piccoli trucchi, in attesa che mio figlio diventi grande.. :D:D :clap::clap:
 
rieccomi ragazzi...non vi trovavo.
sono andato a controllo dal cardiologo...tutto nella norma e questa è la più bella news per oggi ;)



Ps. sono sempre long da 23590 e porto over.


vado ragazzi:bye:
 
giornata inutile... :)

Vado short over ancora una volta... sempre che chiuda sotto 760---->Meglio ancora sotto 715
 
rieccomi ragazzi...non vi trovavo.
sono andato a controllo dal cardiologo...tutto nella norma e questa è la più bella news per oggi ;)

Ottimo, questo è già un bel gain per chiudere la giornata in bellezza ! ;)
 
rieccomi ragazzi...non vi trovavo.
sono andato a controllo dal cardiologo...tutto nella norma e questa è la più bella news per oggi ;)



Ps. sono sempre long da 23590 e porto over.


vado ragazzi:bye:
Considerato che hai acceso un mutuo da 1mil. di € devi conservarti in salute. Mica passa draghi a pagarlo... :)
 
Un consiglio ragazzi ho un leva5 short su Italia sto'perdendo 70 euro. Dovrei reversare long a sto punto? Grazie
 
Un consiglio ragazzi ho un leva5 short su Italia sto'perdendo 70 euro. Dovrei reversare long a sto punto? Grazie

Sarebbe meglio parlare di percentuale che di euro ... comunque la cifra è una bazzecola, la si può vedere dopo pochi secondi dall'ingresso su di una cifra relativamente bassa di pochi k quindi non mi muoverei di una virgola.
 
Indietro