FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 161

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

va bene dai. per me ci siamo. ora direi di far arrivare il panico e salire. grazie ;)

buona serata
 
grazie per la tua risposta infatti chiudo la giornata short...

porto over

saluti

prego e contento di esserti stato utile, almeno per quello che si può constatare fino ad ora.
Direi che se non era proprio per l'obbligazionario, oggi era la classica giornata in cui il Fib lo si sarebbe raccolto con l'aspirapolvere :rolleyes:
 
prego e contento di esserti stato utile, almeno per quello che si può constatare fino ad ora.
Direi che se non era proprio per l'obbligazionario, oggi era la classica giornata in cui il Fib lo si sarebbe raccolto con l'aspirapolvere :rolleyes:

già...

poi dopo le 17 sono stati oltremodo fantasiosi portandoci a soli -1....

Saluti
 
prego e contento di esserti stato utile, almeno per quello che si può constatare fino ad ora.
Direi che se non era proprio per l'obbligazionario, oggi era la classica giornata in cui il Fib lo si sarebbe raccolto con l'aspirapolvere :rolleyes:

Ciao Spike,

e siamo quasi ai 7170:bow:. Si fermerà lì?:mmmm:
 
Ciao Spike,

e siamo quasi ai 7170:bow:. Si fermerà lì?:mmmm:

eh eh :D, ho spento la piatta, perchè vado a farmi un giro. Non saprei se si accontentano dei minimi che hanno battuto poco fa. Per oggi avrei ancora qualche livello un pelo sotto rispetto a quei minimi, però noncelosò perchè non ho più gli strumenti sotto il naso. Si potrebbe comunque tentare longhetto con stop sotto quei minimi.
Buona serata :bye:
 
Eppure a 70 anni dovresti essere in un periodo di serenità interiore e di defaticamento mentale :o

Invece trasudi astio verso il mondo.

Quasi come se intravedendo la fine della tua esistenza cercassi l’ultimo colpo di reni per restarvi aggrappato.

Fai pace con te stesso,apriti e lasciati coccolare da noi tutti prima che la pace dei sensi ti avvolga.

Baci8


Ce l'hai un pò del carlino...:o



tumblr_nvyipmsRPU1s2yegdo1_400.jpg
 
ma quanti long chiudi a 270? :asd: ridicolo

Ciao Massi,
tempo fa in priv mi ero complimentato per la tua operatività e scrivevi solo quella , ma ultimamente mi spiace dirtelo, ti stai rendendo ridicolo con dei post assurdi ed inutili.:censored:

:bye::bye:

macche' disperso bische ..noto ora che ti sei appena iscritto :D e quindi potresti non conoscere come opero
in sintesi ..stessa quantita' ...solitamente sui 200 punti distanziate ..individuo supporti e resistenze ( un difettuccio che mi riconosco e' l'anticipo ..che a volte si rivela un pregio) ..
x un totale di 6 lotti ...opero anche a copertura con short (attualmente sprovvisto KO!)
non credo ad altri, ma a te che vedo particolarmente interessato riepilogo ..long 540 long 190 long 19980



quindi è ancora aperto, stai mediando
ok è quello che volevo sapere

bella foto bi..otto OK! cui sopra sceivwvamo in data 28 29 maggio
 
Indietro