FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 161

ha ritwittato il biondo.:asd:
 
Riprovo un long se arriva a 20000 ... inserito ordine a 20005.
 
Shhhhhhh

The sound of silence....

Relax....

Saluti
 
per ora continuano a mostrare i muscoletti
a chi fa il più duro.............




Markets Tumble As China Unveils Retaliatory Tariffs, May Dump "Some Treasuries"


Beijing has defied President Trump's demands that it not resort to retaliatory tariffs and announced plans to slap new levies on $60 billion in US goods.
 
ripigliamo 'sto coltello che cade, va...
 
la crisi del $ sono in tanti a prevederla

anche da un punto di vista fondamentale

Dollaro, ecco perché è destinato a scendere
Il dollaro, che è stato re incontrastato per buona parte del 2018, sta perdendo smalto e aumenta il numero di investment bank e asset manager che prevedono una sua correzione. Più difficile indivuare chi è destinato a prendere il suo posto come bene rifugio
di Roberta Castellarin

euricchio partito in su , primo obiettivo zona 1.1380/.1.14 dove passa la media a 200 daily che non tocca da millemila mesi :D e comunque anche se andasse li sarebbe sempre nel laterale quindi non cambia nulla nell'ottica di medio e lungo.

non capisco cosa vuole dire quella giornalista...siccome è quotato contrro euro se dollaro scende euro sale quindi non è difficile capire chi si avantaggia.
 
il sesto perché ne avevo sei :cool:

che hai chiuso in utile? o in perdita? giunge l'eco sommesso di un vasto repertorio di imprecazioni da parte del ministero tesoro usa ..a chi dirette si presume che tutti a conoscenza siete e intanto i cugini si apprestano a svegliarsi
 
Indietro