FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 165

mattinata totalmente inutile su sp500 che sta in un range di 3-4 punti mente nostrano scende e il dax sotto il minimo di oggi dovrebbe accellerare ulteriormente. sinceramente ho un totale vuoto operativo zero indicazioni al momento sia long che short ma la netta sensazione che possa succedere qualcosa a breve c'è. anche settimana scorsa il lunedì era molto simile a questo e poi si scese a chiudere il gap ma questa volta nessun gap e nessun livello che una volta rotto mi farebbe shortare. resto flat in attesa

pronti via e nasdaq ha rotto max di venerdì, credo che sp500 si adeguerà. fate i bravi e buona serata
 
certo che i dati della produzione industriale tedesca letteralmente da brividi ..i peggiori da 10 anni a questa parte KO!
nonostante cio' ancor reggono
 
Apple (che fa notizia) e Boeing (che non ne fa più) appesantiscono i listini - dal grafico della mela sembra che il rally sia finito ben prima di Natale :mmmm:
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    29,7 KB · Visite: 207
◆ Goldman prevede ancora che l'oro salirà a $ 1.600 nel prossimo anno a causa della domanda di investimenti.

◆ Gli investitori dovrebbero diversificare le loro posizioni obbligazionarie a lungo termine con l'oro, citando la "domanda guidata dalla paura" per il metallo prezioso - Goldman Sachs Group Inc.

◆ "Vediamo ancora un rialzo dell'oro poiché le preoccupazioni del ciclo tardivo e l'accresciuta incertezza politica probabilmente supporteranno gli investimenti domanda "per lingotti come bene difensivo.

◆ "L'oro non può sostituire completamente i titoli di stato in un portafoglio, ma il caso di riallocare una parte della normale esposizione obbligazionaria all'oro è più forte che mai."
 
◆ Goldman prevede ancora che l'oro salirà a $ 1.600 nel prossimo anno a causa della domanda di investimenti.

◆ Gli investitori dovrebbero diversificare le loro posizioni obbligazionarie a lungo termine con l'oro, citando la "domanda guidata dalla paura" per il metallo prezioso - Goldman Sachs Group Inc.

◆ "Vediamo ancora un rialzo dell'oro poiché le preoccupazioni del ciclo tardivo e l'accresciuta incertezza politica probabilmente supporteranno gli investimenti domanda "per lingotti come bene difensivo.

◆ "L'oro non può sostituire completamente i titoli di stato in un portafoglio, ma il caso di riallocare una parte della normale esposizione obbligazionaria all'oro è più forte che mai."

Ciao mil dopo mesi sono rientrato sul silver ai 16,60
 
non solo dazi, sulla Cina incombe l'ombra del maxi debito ..da repubblica
 
Non si capisce niente.
Hanno fatto 15 finte e controfinte,
Cmq la sensazione è che vogliono correggere ma .......per una decisione aspettano la Ipo della Aramco penso domani e soprattutto il voto inglese di dopodomani, se hanno sbagliato i sondaggi che danno corbin in svantaggio, risalgono spostando la correzione a Natale.
In pratica farebbero ciò che hanno fatto venerdì salire sui dati no- payroll rimangiandosi tutto ieri.
 
Indietro