FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 169

così sono andato in edicola, ho comprato quel che dovevo, ho sistemato il tutto sotto il pullover - un po' come si faceva una volta con Le Ore - e sono tornato a caso col bottino...
ragazzi, che emozione...

:D:D

:clap:

Onestamente, Pianta mai avrei pensato che riuscisse a incarnare quell'ossimoro che è il "bacchettone laico".

Comunque il mio punto di vista è perfettamente ed esaustivamente rappresentato in quest'articolo (ce ne sarebbero un altro paio, ma per ora mi limito).

LeoniBlog #iostoacasa: come la paura e la mancanza di ragione uccidono la liberta e la democrazia - LeoniBlog
 
Ultima modifica:
consolidare i 17720 future, al fine poi di puntare i 18040 future previo abbattimento 17850 ..
mi aspettavo un wti sopra i 26, dopo i recenti ulteriori tagli della produzione
 
Buongiorno, livello 17640 tiene, eventuale prossima rottura abbiamo 580 e 520, per long superati 740 c’è da fare i conti con 775-790 per un target a 900
 
ma, i mercati finanziari sembrano completamente scorrelati dall'economia reale.
ci vorranno 5 anni prima che l'economia torni come prima ( se va bene), con reset di alcuni settori , tipo turismo o ristorazione, e comunque ripartirà con attori diversi, quelli attuali sono destinati a farsi asfaltare
e la borsa sale, senza alcuna logica , se non quella della droga BCE.
contenti loro, io ci sto alla larga, non mi attirano ne i prezzi ne il momentum, ne le prospettive economiche
 
qualcuno ha notizie sul dax?? non c'e' più flusso dati eurex da circa 2 ore :confused:
 
Stessa cosa eurostoxx, non capisco cosa sia successo

Eurex@EurexGroup 14. Apr 2020 10:32
Due to technical problems, the Eurex T7 system is not available at the moment. We are investigating and will keep you informed

anche il loro sito e' stato inaccessibile fino a poco fa, ho visto ora questa notizia

per info aggiornate conviene guardare il loro twitter Eurex (@EurexGroup) on Twitter
 
ma, i mercati finanziari sembrano completamente scorrelati dall'economia reale.
ci vorranno 5 anni prima che l'economia torni come prima ( se va bene), con reset di alcuni settori , tipo turismo o ristorazione, e comunque ripartirà con attori diversi, quelli attuali sono destinati a farsi asfaltare
e la borsa sale, senza alcuna logica , se non quella della droga BCE.
contenti loro, io ci sto alla larga, non mi attirano ne i prezzi ne il momentum, ne le prospettive economiche

io non so che titoli seguie ma europa a parte , se vogliamo parlare di indici che sono rappresentati oramai dai big player che hanno raggiunto capitalizzazioni enormi non vedo cosa ci sia di strano nell affermare che gli indici sono scorrelati ...io vedo tutto nella norma a parte chi "fa" gli indici di riferimento....
 

Allegati

  • Screen Shot 04-14-20 at 01.54 PM.jpg
    Screen Shot 04-14-20 at 01.54 PM.jpg
    107,8 KB · Visite: 9
16 milioni di nuovi disoccupati

e settimana migliore di sempre a WS

il mercato sconta tutto :o
anche la futura liquidità ;):D

io sono sempre un pelino scettico.............:mmmm::cool:
 

Allegati

  • powell.jpg
    powell.jpg
    50,5 KB · Visite: 414
Per il pomeriggio non ancora testati i 520 e probabilmente non li vedremo, ora si testa da sotto 640-655 per target 700
 
Amazon ha recuperato tutto quello che aveva perso il mese scorso ed ora stà registrando nuovi massimi storici...da non crederci
 
Perchè in questa sessione si parla di cosa fate nella vs.vita privata? Covid19 e comprtamenti?
Nel precededente avete consumato pagine, andate su arena, politica, e se non ci riuscite magari a fare.........:mad:


FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime solo quello.
Oltre a essere l'esempio dell'italiano medio-basso (come ho spiegato qualche messaggio fa), il Vedovedoaccuss in questione si rivela addirittura bassissimo - nonché vigliacchissimo - poiché invece di replicare sul 3D in cui ha lanciato accuse risponde in privato. Con offesa che, naturalmente, essendo un gran ..zzone americano - come si diceva ai tempi:D - rimane asteriscata perché il de cuius, incarnando il livello intellettivo dell'italiano medio-basso (bassissimo, è meglio), neanche legge che la sua parolaccia (?!?) è stata assorbita dal correttore.:p

L'offesa di Vedaccuss: "Sei un ******** quello che hai postato sono tutti in arena politica dove si discute di covid 19".
 
Ultima modifica:
Great Lockdown, Fmi: Pil Germania -7%, Pil Spagna -8%, Pil Francia -7,2% in 202
Sembra che Wall Street appartenga a un altro universo e che quindi questi dati non arrivino ...altrimenti non mi capacito di questa salita odierna :o
 
Great Lockdown, Fmi: Pil Germania -7%, Pil Spagna -8%, Pil Francia -7,2% in 202
Sembra che Wall Street appartenga a un altro universo e che quindi questi dati non arrivino ...altrimenti non mi capacito di questa salita odierna :o

decorrelazione economia reale / finanza + short squeeze, et voilà
 
perchè? dove pensi che stia acquistando la gente ora?

mmmm bisogna fare però lo sbilanci fra quelli che potevano acquistare prima e ora per motivi economici non potranno più farlo e quanti acquistano ora e prima nn lo facevano (detti nuovi clienti...)

secondo me il premio "Customer dell'anno" lo becca la FED........ e io l ho capito tardi
 
Indietro