FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 17.0

Buondì a tutti.
Andrea, sono rimasto indietro...potresti aggiornarci in base all'analisi ciclica ed al siderografo che segui? se ben ricordo quest'utlimo indicava uin massimo per domenica
Grazie 1000
Allora...per la ciclica mi attendo un minimo entro domani per chiudere qst mensile, e poi via con quello nuovo dove ci potrà essere un po' di rialzo (TP 24060-24200), A PATTO CHE TRA OGGI E DOMANI NON CI SIA UNA CHIUSURA DAILY SOTTO 23178, ossia il minimo dell'ultimo settimanale. Beh...in tal caso...COMPRARE SHORT DA VENDERE A FERRAGOSTO:D
Per quanto riguarda il siderografo, ti da solo date critiche ed eventuali punti di inversione...
Se sommiamo il tutto...mi sa che andremo sotto i 178...
PS...OGNUNO AGISCA CON LA PROPRIA TESTA E MEDIANTE LE PROPRIE COMPETENZE
 
comunque altra giornata indecifrabile:
- indici giù
- futures usa giù
- preziosi flat tendenti allo short
- energetici giù
- euro che ha fatto spikone e adesso batte sulle resistenze
diventa difficile capire qualcosa.
O l'America apre a -1, o esce qualcuno sul balcone a Francoforte a dire qualcosa...
O se no a 50 punti all'ora torniamo a 23500
io tergiversando sul long finirà che lo prendo a 23500.
 
comunque altra giornata indecifrabile:
- indici giù
- futures usa giù
- preziosi flat tendenti allo short
- energetici giù
- euro che ha fatto spikone e adesso batte sulle resistenze
diventa difficile capire qualcosa.
O l'America apre a -1, o esce qualcuno sul balcone a Francoforte a dire qualcosa...
O se no a 50 punti all'ora torniamo a 23500
io tergiversando sul long finirà che lo prendo a 23500.

se si scende per la grecia siamo messi proprio male.... anche perchè l'accordo ci sarà se non fosse i 22000 sono assicurati
 
avrei I 23500 se va bene...ma con questo chiaro di luna è meglio stare attenti...

chiusa la call a 23400 (portato a casa poco, ma portato a casa ;))


sempre convinto che oggi si faranno anche I 500...ma con le convinzioni non si mangia
 
ieri ho scritto da qualche parte che avevo una resistenza su SAipem a 12,10 e avrei voluto prendere una put...ha fatto esattamente 12,10 ma non mi aspettavo oggi il 100% :wall:
 
nulla esclude, se non si hanno posizioni in essere, di stare a guardare dalla finestra...meglio non guadagnare piuttosto che perdere...OK!
 
ieri ho scritto da qualche parte che avevo una resistenza su SAipem a 12,10 e avrei voluto prendere una put...ha fatto esattamente 12,10 ma non mi aspettavo oggi il 100% :wall
azz...
pensa che avevo scritto che il gas andava a 2.7 (e stava ancora a 2.9) forse 2.6 e poi non ho preso lo short (mi son fatto fregare da delle analisi storiche che davano le prime otto sedute di giugno tra quelle più remunerative degli ultimi 10 anni).
Adesso lurka i 2.5 e può farli già oggi dopo le scorte, se negative. Se no occasione per entrare short.
 
invece di ricomprare il titolo ho preso questa FR0012447241

purtroppo non a 065, ma a 095 (messi solo 200eu)
 
ho regalato la call... seguito i "big" in acquisto, ma non riesco a seguirli in vendita... :wall::wall:
 
invece di ricomprare il titolo ho preso questa FR0012447241

purtroppo non a 065, ma a 095 (messi solo 200eu)

qual spero per te che risalga velocemente, stai giocando col fuoco, il cw non vale una cippa ed è così lontano che il MM può fare quello che vuole... :confused:
 
qual spero per te che risalga velocemente, stai giocando col fuoco, il cw non vale una cippa ed è così lontano che il MM può fare quello che vuole... :confused:

grazie dan, ma 200 eu li posso pure perdere tutti ;)


...ed il titolo lo stanno ricomprando
 
ok ti volevo solo avvisare, ma effettivamente non hai bisogno di consigli, li conosci piuttosto bene questi strumenti.
 
chiusa la call a 23400 (portato a casa poco, ma portato a casa ;))


sempre convinto che oggi si faranno anche I 500...ma con le convinzioni non si mangia
OK! bravo, io ora in ristorante con wi-fi ho visto che mi ha preso a 345, avevi ragione tu a sto punto facile che i 500 li faccia, io per non sapere ne leggere ne scrivere uno shortino a 500 lo provo e magari metto tp a 400, ora passo l'ordine ciao
 
argento quasi entry short...
 
ciao xinian ho un consiglio da chiederti, avendo il turbo short scadenza 19/06 avrei solo una settimana di buono, conviene switcharlo ora su quello nuovo di dicembre NL0011281241 barriera 24000? (ovviamente essendo io dell idea che debba scendere...) oppure il piu prudente il 25000...

fai sulla stessa barriera....
 
Venduto il long preso stamattina... ora attendo USA o le 16 per rientrare short...
 
Indietro