FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 17.0

grande!!! :bow::bow: io devo imparare ancora a staccarmi dalla media a 5min.. :D:D

Invece sono incazzz.... perche se non c'era DRAGHI sarei entrato anche short ieri sul mio livelllo 765-800 :angry:

Va bhè... accontentiamoci!

Buon trade a tutti!


Vi allego aggiornamento orario
Schermata 2015-06-04 alle 14.59.25.png
 
e tutto il giorno che continuano a mettere news sulla grecia spacciandole come dell'ultima ora leggendo poi fanno sempre e solo riferimento a ieri...e vergognoso!
 
no neanche io riesco a trovarli....
anche su borsa italiana non ci sono
probabilmente domani ci sono

su fineco ci sono e prende anche gli ordini. ma c'è solo l'mm, infatti ci sono stati 5/6 scambi.
 
se questa candela tiene i 370 possibile un UP fino a 610....
 
a me 50 punti di eurostox mi paiono troppi per un semplice rimbalzo,e euro che scende e bund che sale no bene.
 
Se il dax chiude sopra 11500la frittata é fatta.
 
Usa: Fmi esorta Fed a posticipare il timing del primo rialzo tassi a I semestre 2016 - Flash
 
certo che un 4% di spread denaro lettera sui certificati nuovi, mi pare un pò esagerato...

Ah ok...si sono rimessi in riga....ladruncoli furbetti...:D
 
Grecia, Tsipras informerà Parlamento su negoziati alle 17 - funzionario
04-06-2015 15:58

ATENE, 4 giugno (Reuters) – Il premier greco Alexis Tsipras informerà il Parlamento sull'andamento dei negoziati con i creditori di Ue e Fmi.

E' quanto ha riferito un funzionario dell'esecutivo precisando che la relazione del premier ai parlamentari dovrebbe iniziare alle 17 ora italiana.
 
e se noi chiudiamo da qua in su, abbiamo fatto una harami rialzista da paura...:yes:

dovremmo essere già verdi visto il dax..e usa...invece stiamo dietro...dopo diverse settimane siamo in coda

se alle 17 tsprisa dicesse mai che l'accordo e fatto andiamo a 24000
 
io sono flat..... sono uscito al tp1

Xinian, visto che sei flat, quindi rilassato, parlavamo di cassettare il 2200 (non so quanto per scherzo), guarda un pò i nostri amici della bnp quanto si fanno pagare il fattore tempo sul 2200, ben circa 290 punti è la differenza di quotazione tra i due certificati. Lo vedo dalla quotazione sul loro sito, altro che non c'è decay su questi esteri.

Forse dipenderà dal fattore cambio e dagli utili che distribuiscono, che ne dici?

Al contrario su quelli nostrani la quotazione è a favore dei nuovi.
 
chiuso il long da stamane a 23300... gran giornata ..anche se per me potrebbe arrivare a 600!! ora..... MAREEEEEEE!!!!
 
botte da orbi su saipem....

su Saipem oggi ho sbagliato 2 volte, ma a costo di azzerare I 200 eu voglio vedere come finisce domain.

Mi spiace non aver chiuso quando parlavamo a 010...e poco fa non essermi posizionato anche a 95 mi avrebbe preso perchè il titolo ha fatto 11 in un secondo...


ADC non smentito,ma mezzo ni.


Indice abbiamo superato I 500 e credo che domain facciamo pure 700
 
su Saipem oggi ho sbagliato 2 volte, ma a costo di azzerare I 200 eu voglio vedere come finisce domain.

Mi spiace non aver chiuso quando parlavamo a 010...e poco fa non essermi posizionato anche a 95 mi avrebbe preso perchè il titolo ha fatto 11 in un secondo...


ADC non smentito,ma mezzo ni.


Indice abbiamo superato I 500 e credo che domain facciamo pure 700

l'ho visto .... :(:(
 
Indietro