FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 170

fjr1300massi senz'altro :yes:

lui sul suo schermo ha solo quelli :D
infatti...
e il bello è che prima di questi 2mila up ne avevamo fatti 1.500 down in 3 giorni...
a proposito, te hai saputo se gli è saltato qualche stop?
 
Questo che riporti mette ancora di più il dito nella piaga. Ora, per non pensare male:wall:, mi domando e domando: C'è d'avvero una "spettre" che domina i mercati?

Perchè immagino che, appunto, in base a tutte ste previsioni/raccomandazione dei guru, quanti ieri notte/mattino nel Mondo, saputo dell'incertezza sul vincitore e, soprattutto, immaginando le più che probabili "guerre legali" che si scateneranno fra loro prima di arrivare a stabilire chi sarà il vincitore, hanno aperto posizioni SHORT

Appunto :clap:
E poi questi sarebbero i guru che guadagnano sempre (dico questo non perché gli abbia fatto i conti in tasca, ma semplicemente perché desumo che non si possa continuare a fare il guru da sotto un ponte come starebbero questi a suon delle bastonate che prendono :D), mentre i tapini mortali che NON li seguono sarebbero quelli che perdono ...
 
chiuso long ai 19600 future dai 18560 OK!OK! gain sontuoso :clap::clap:

Ora, con garbo incedendo, procedi leggiadro verso il wc, allunga stentoreo le volitive dita alla carta, strappa con gesto deciso e, previo respiro profondo, pulisciti con lievi e gentili movenze l'orifizio del sontuoso cul.
 
niente, fuori...
anche oggi respinto con perdite e feriti...
 
niente, fuori...
anche oggi respinto con perdite e feriti...

non si può non pensare male. Ora, sta folle corsa agli acquisti poteva anche essere giustificata se, prima delle elezioni, ci fosse stato un violento sell off, ma così..... BHOOOO
 
Aspetto pazientemente il segnale short, visto che caprone come sono non riesco ad andare long.... Banda di oscillazione per mantenere la figura ribassista (testa e spalle con un doppio massimo) che si stà formando per il momento è 19600-19690. Se confermato sarà uno scatafascio.
 
non che ormai interessi, ma poi si è saputo chi hanno fatto presidente?
 
non che ormai interessi, ma poi si è saputo chi hanno fatto presidente?

ti segnalo una barzelletta letta poco fa: """Brand MacMillan, responsabile della divisione investimenti presso Commonwealth Financial Network commenta il trend della borsa Usa sottolineando che i mercati stanno reagendo molto bene al fatto che gran parte dell'incertezza legata alle elezioni sia alle spalle. Non tutta, ma almeno i risultati peggiori sembrano siano stati evitati."""

Peccato non si possa chiedere a questo signore quali erano, secondo lui, i risultati peggiori, visto che in USA una situazione del genere non si è mai vista, tutti e 2, fino ad ora, si dichiarano vincitori, e i nervi delle fazioni sono tanto a fior di pelle da rischiare una guerra civile. Dicono che in molte grandi città sia schierata la Guardia Nazionale.

PS. se ti può consolare, ho preso un paio di STOP anch'io:wall::wall:
 
Ultima modifica:
ti segnalo una barzelletta letta poco fa: """Brand MacMillan, responsabile della divisione investimenti presso Commonwealth Financial Network commenta il trend della borsa Usa sottolineando che i mercati stanno reagendo molto bene al fatto che gran parte dell'incertezza legata alle elezioni sia alle spalle. Non tutta, ma almeno i risultati peggiori sembrano siano stati evitati."""

Peccato non si possa chiedere a questo signore quali erano, secondo lui, i risultati peggiori, visto che in USA una situazione del genere non si è mai vista, tutti e 2, fino ad ora, si dichiarano vincitori, e i nervi delle fazioni sono tanto a fior di pelle da rischiare una guerra civile. Dicono che in molte grandi città sia schierata la Guardia Nazionale.

PS. se ti può consolare, ho preso un paio di STOP anch'io:wall::wall:

Per non dire che questa fantomatica incertezza è "alle spalle" ora, ma evidentemente lo era anche ieri, anche l'altro ieri, anche 3 giorni fa...
Insomma, come dire che il presidente ancora non c'è ma neppure l'incertezza c'è mai stata.:mmmm:

Le persone normali avrebbero il pudore di evitare il senso del ridicolo, in questo pseudo-mondo non esiste invece neanche quello.
 
Ora, con garbo incedendo, procedi leggiadro verso il wc, allunga stentoreo le volitive dita alla carta, strappa con gesto deciso e, previo respiro profondo, pulisciti con lievi e gentili movenze l'orifizio del sontuoso cul.

mica la usa la carta :no::no:
 
e io ti seguo con short 18900

ma non capisco come mai i mercati sembrano drogati da cosa.........? da trump e il vecchietto?

quotava 800 punti sopra il future mentre tu scrivevi ..tosto ..assai tosto
pero' pero' in area supporto individuato ..
 
Indietro